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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-07-2009, 17:56
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 813
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Vite nel pneumatico...
Giusto per non abbassare mai la guardia... mi si è infilata una vite nel pneumatico posteriore.
MoroGomme non ha il kit per la riparazione... deve arrivare ma non arriva mai.
Qualcuno ha un gommista per moto affidabile da consigliare a Milano?
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In attesa di espatrio
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30-07-2009, 18:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.943
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Il kit per forature tubless l'ho trovato in un ricambista per auto...lo dovrebbero avere anche i grandi magazzini.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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30-07-2009, 18:08
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 813
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Il kit ce l'ho, ma voglio far smontare la gomma per controllare il danno e se è forata farla riparare dall'interno (a Moro manca questo tipo di kit). Preferisco che questo lavoro lo faccia un gommista competente e soprattutto capace di rimontare poi la gomma sulla moto come si deve.
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In attesa di espatrio
Ultima modifica di OroMatto; 30-07-2009 a 18:22
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30-07-2009, 18:11
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#4
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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usti.
certo
ci va il supergommista.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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30-07-2009, 21:48
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#5
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Guest
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lascia perdere poi non tiene
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30-07-2009, 21:50
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#6
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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e pensare che io dietro ho sempre due autofilettanti da infilarci dentro se buco...!!
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...Ager
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30-07-2009, 22:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 1.040
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tiene tiene se riparata da dentro con una toppa tiene,qualunque gommista dovrebbe ripararla ti parlo da gommista ciao.
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30-07-2009, 22:26
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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Tiene anche se riparata da fuori.
Ma come fa un gommista a non fare una roba del genere?
Cambialo anche per tutto il resto, è come un barbiere che non fa la barba.
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BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
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30-07-2009, 22:38
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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(.)(.) .. W
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30-07-2009, 22:41
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 165
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và che il moro in roggia scagna lo fa
senò vai dal fratello
x me non te la vuol fare
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ricordati di guidare poco che devi bere
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30-07-2009, 22:44
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Quesito per competecnici  ho una gomma ant. seminuova che prossimamente vorrei rimontare. Al centro del battistrada ha un foro riparato con stoppino. posso togliere lo stoppino e far mettere una pezza vulcanizzata?
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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30-07-2009, 22:46
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#12
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.089
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non capisco. Uno dei più noti gommisti non vuole fare una riparazione ??? oppure non la fa perchè ha giudicato irreparabile ? avete litigato ?
racconta.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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31-07-2009, 05:36
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#13
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Guest
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a mè è stato detto che là toppa interna avendo a disposizione poca superficie sul piano,e poca gomma prima delle tele, e tenuto conto della flessibilità della struttura del pneus non tiene,morale gomma con 4000km,chiodino dà 2mm dovuto sostituire.........  bohhhh
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31-07-2009, 06:30
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.253
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Quote:
Originariamente inviata da OroMatto
Giusto per non abbassare mai la guardia... mi si è infilata una vite nel pneumatico posteriore.
MoroGomme non ha il kit per la riparazione... deve arrivare ma non arriva mai.
Qualcuno ha un gommista per moto affidabile da consigliare a Milano?
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Sempre riparata dall'esterno in 5 minuti e mai avuto un problema. Lavoro fatto fare da un gommista sia per la moto che per la macchina. Non facciamoci troppi problemi, se un gommista non ha il kit per la riparazione allora vado da un altro. Tenere controllata la pressione per una settimana e se non ci sono cali sei a posto. E lasciate perdere le toppe interne e le vulcanizzazioni, quelle sono roba da camion
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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31-07-2009, 07:18
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 316
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Io vado da Fratelli Moro... http://www.fllimoro.it/
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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31-07-2009, 07:25
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Se la riparazione è fatta a regola d'arte e il foro non è enorme, lo stoppino tiene come e anche più della toppa interna, che ormai non usa quasi più nessuno.
E questo a detta di diversi gommisti.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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31-07-2009, 07:27
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da mukka64
Quesito per competecnici  posso togliere lo stoppino e far mettere una pezza vulcanizzata? 
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mettici la benzina dentro e facci uno zippo! 
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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31-07-2009, 07:30
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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[QUOTE=OroMatto;3916692]mi si è infilata una vite nel pneumatico posteriore..
QUOTE]
quanto sei avanti..........gia pensi alle gomme da neve
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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31-07-2009, 07:42
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#19
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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....Allora???.....vogliamo fare i seri???......Chiedo ai moderatori di dare UN GIRO DI VITE al 3d!!!!............................
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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31-07-2009, 07:49
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 165
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esiste un "chiodo" vulcanizzato, che si mette dall'interno, che è meglio del solito "verme" esterno
e lo mette proprio il moro gomme
messo un 3 settimane fà su una tuono
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ricordati di guidare poco che devi bere
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31-07-2009, 08:48
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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Meglio il funghetto del verme
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31-07-2009, 08:54
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.943
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Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Sempre riparata dall'esterno in 5 minuti e mai avuto un problema. Lavoro fatto fare da un gommista sia per la moto che per la macchina. Non facciamoci troppi problemi, se un gommista non ha il kit per la riparazione allora vado da un altro. Tenere controllata la pressione per una settimana e se non ci sono cali sei a posto. E lasciate perdere le toppe interne e le vulcanizzazioni, quelle sono roba da camion
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Ti quoto e aggiungo due forature; una riparata dal gommista con il tassello e portato la gomma alla fine, l'altra riparata da me, sempre con il tassello, e gomma portata alla fine.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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31-07-2009, 09:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Quote:
Originariamente inviata da Sminkionauta
esiste un "chiodo" vulcanizzato, che si mette dall'interno, che è meglio del solito "verme" esterno
e lo mette proprio il moro gomme
messo un 3 settimane fà su una tuono
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ohhh, finalmente una cavolo di risposta seria. grazie Sminkio
Per chi consiglia di portarsi le viti:
ma quanto devono essere lunghe le viti autofilettanti? Devo fissarle sul cerchio? I cerchi sono in lega...
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
Ultima modifica di mukka64; 31-07-2009 a 14:41
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31-07-2009, 11:50
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 165
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non ho capito il coglionamento ad esser sincero
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ricordati di guidare poco che devi bere
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31-07-2009, 14:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.042
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io lo scorso anno mi son trovato una bella vite conficcata nel pneumatico posteriore...sono andato dal gommista che mi ha smonatto la ruota e messo una specie di chiudo in gomma (funghetto?) dall'interno tagliando poi la parte eccedente che sbordava dal pneumatico.
Ci ho fatto 4000km senza alcun problema (michelin anakee1 su GS1200).
a detta del gommista, se il foro fosse stato sulla tela e non nella zona del battistrada...non l'avrebbe riparata la gomma.
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
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