|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-07-2009, 23:36
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
la moto totale secondo me........
che ne dite di questa motina da 11300euri di listino? cioe' 10000 al portafogli?

secondo me merita e ci fai tutto bene.non so come siano le sospensioni, saran sicuramente da fare con quel prezzo, ma per il resto direi che e' bella e il motore dell'R1 si sa come va....
__________________
La vita è bella.
|
|
|
27-07-2009, 23:41
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
Caratteristiche -
•Motore derivato da R1 con una formidabile erogazione ai medi
•Modello sportivo e grintoso, con prestazioni elevate
•Forcella a steli rovesciati da 43 mm con regolazione indipendente della compressione per tarature molto accurate
•Agile a bassa velocità, stabile a velocità elevata
•Ampia doppia sella, confortevole per pilota e passeggero
•Tachimetro digitale, contagiri analogico con retroilluminazione regolabile
Motore -
Tipo 4 cilindri inclinati in avanti, 4 tempi
Raffreddamento A liquido
Cilindrata 998 cc
Alesaggio x corsa 77 x 53,6 mm
Rapporto di compressione 11,5:1
Potenza massima 110,3kW (150 Cv) a 11.000 giri/min.
Coppia massima 106,0Nm (10,82 kg-m) a 8.000 giri/min.
Lubrificazione Carter umido
Alimentazione Iniezione elettronica
Frizione In bagno d'olio, a dischi multipli
Accensione TCI (digitale)
Avviamento Elettrico
Cambio 6 marce, sempre in presa
Trasmissione Catena
Distribuzione DOHC
Impianto di scarico Euro3
Capacità serbatoio carburante 18 litri (3,4 litri)
Quantità olio 3,8 litri
Ciclistica -
Telaio A diamante, in alluminio pressofuso
Sospensione ant. Forcella telescopica rovesciata
Escursione ant. 130 mm
Sospensione post. Forcellone oscillante a leveraggi progressivi
Escursione post. 130 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 25º
Avancorsa 109 mm
Freno ant. Doppio disco, 320 mm
Freno post. Disco singolo, 245 mm
Pneumatico ant. 120/70 ZR17M/C (58W)
Pneumatico post. 190/50 ZR17M/C (73W)
Dimensioni -
Lunghezza 2.140 mm
Larghezza 770 mm
Altezza 1.205 mm
Altezza sella 815 mm
Interasse 1.460 mm
Distanza minima dal suolo 135 mm
Peso in ordine di marcia 220 kg
__________________
La vita è bella.
|
|
|
27-07-2009, 23:45
|
#3
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
Messaggi: 973
|
...Avesse il cardano.. 
__________________
Honda CRF250 Rally (in vendita) e .... NT1100 DCT 2025
|
|
|
27-07-2009, 23:47
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
__________________
La vita è bella.
|
|
|
27-07-2009, 23:49
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
Quote:
Originariamente inviata da Bruno62
...Avesse il cardano..  
|
non sarebbe per me...non mi piace proprio il cardano....... w le belle catene ITALIANE REGINA
__________________
La vita è bella.
|
|
|
27-07-2009, 23:52
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.881
|
Troppi cilindri 
Estetica Jap 
Più esplicitamente: un accrocchio. IMHO
__________________
KTM 990 Adv 2013
BMW 1250 Adv 2022
|
|
|
27-07-2009, 23:55
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
il boxer non lo citiamo neanche per favore  stiam parlando del 4 cilindri piu' collaudato nel mondo, dopo i motori SUZUKI, questo e' il motore
__________________
La vita è bella.
|
|
|
27-07-2009, 23:56
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
estetica........onestamente mi sembra decente per 10000euro........ma su questo sono soggettivo....... SUL MOTORE NO
__________________
La vita è bella.
|
|
|
27-07-2009, 23:59
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
|
So di uno del forum che provandola per andare in Norvegia... visto come frullava il motore... ad Amburgo non aveva ancora capito se era 600 o 1000
Comunque la vera moto TOTALE è quella lì a sinistra.
__________________
R1250RT - 122.000 km
Ultima modifica di il franz; 28-07-2009 a 00:07
|
|
|
28-07-2009, 00:00
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.881
|
Esteticamente decente?!?
__________________
KTM 990 Adv 2013
BMW 1250 Adv 2022
|
|
|
28-07-2009, 00:01
|
#11
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Dec 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 466
|
Anche meno di 10.000 euri, parecchio meno.
Senza permuta, s'intende.
L'ha presa un mese fa il mio socio.
__________________
R45 ('82/'85)
R65 ('85/per sempre)
F800GS (2009)
Ultima modifica di barbarito; 28-07-2009 a 10:00
|
|
|
28-07-2009, 00:11
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
28-07-2009, 00:13
|
#13
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
|
telaio a diamante..
__________________
V7 elaborato solo un po'...
|
|
|
28-07-2009, 00:17
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
|
se questa è la moto totale...
allora mi prendo un zx-9R usato , KIT ABM cupolino alto , selle confort
spendo 1/3 ed ho lo stesso prodotto
|
|
|
28-07-2009, 00:18
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.881
|
Io ero convinto di avere la moto totale quando ho preso il transalp. Eravamo nel 92.
__________________
KTM 990 Adv 2013
BMW 1250 Adv 2022
|
|
|
28-07-2009, 00:22
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Quote:
Originariamente inviata da il franz
Comunque la vera moto TOTALE è quella lì a sinistra.
|
Il Franz ne sa, anche se la GTR 1400 mi intriga non poco....
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
28-07-2009, 01:15
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.701
|
Il motore gira troppo alto!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
28-07-2009, 08:17
|
#18
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2008
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 212
|
il motore dell r1 2004 si sa' come gira ... e' vuoto fino ai 6500/7000.
L'FZS1000 Fazer e' di gran lunga migliore.
Ho avuto entrambe.
__________________
Ex Tdm 900 e Ktm 690 smr Ex r1200r Ex r1200gs
|
|
|
28-07-2009, 08:39
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
|
a me piace,sia esteticamente si di motore.l ho provata e mi sono divertito.non è magari comodissima x 2,però da solo è divertente,già già
__________________
GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
|
|
|
28-07-2009, 13:45
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
la ditta e' a CERNUSCO LOMBARDONE....
__________________
La vita è bella.
|
|
|
28-07-2009, 13:51
|
#21
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
che ne dite di questa motina da 11300euri di listino? cioe' 10000 al portafogli?

secondo me merita e ci fai tutto bene.non so come siano le sospensioni, saran sicuramente da fare con quel prezzo, ma per il resto direi che e' bella e il motore dell'R1 si sa come va....
|
Greg... ti stai infinocchiando.. 
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
28-07-2009, 14:05
|
#22
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
In quella tipologia il VFR sta una spanna sopra.
Ha dei cavalli in meno ma per il resto gli dà una pista in: - comodità pilota
- comodità passeggero
- borse originali
- qualità telaio
- frenata con ABS
- efficacia di guida sportiva
- qualità generale
un amico aveva il VFR e lo voleva sostituire col Fazer 1000 che ha comprato, per fortuna non aveva ancora dato via il VFR e dopo qualche mese ha rivenduto il Fazer!
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
28-07-2009, 14:09
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Greg... ti stai infinocchiando..  
|
PISELLO  sabato sono a MONZA, domenica ero in giro col 1000YOSHIMURA e sto aspettando la ktm che torni dal tagliando bombardata..... mi spiace, sentiti vecchio solo tu per ora
__________________
La vita è bella.
|
|
|
28-07-2009, 14:11
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
In quella tipologia il VFR sta una spanna sopra.
Ha dei cavalli in meno ma per il resto gli dà una pista in: - comodità pilota
- comodità passeggero
- borse originali
- qualità telaio
- frenata con ABS
- efficacia di guida sportiva
- qualità generale
un amico aveva il VFR e lo voleva sostituire col Fazer 1000 che ha comprato, per fortuna non aveva ancora dato via il VFR e dopo qualche mese ha rivenduto il Fazer! 
|
beh, il VFR a parte che e' HONDA  e' una gran moto, ma non e' piu' sportiva di questa come bagagli e parabrezza?
__________________
La vita è bella.
|
|
|
28-07-2009, 14:16
|
#25
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
non e' piu' sportiva di questa come bagagli e parabrezza? 
|
Assolutamente no.
Questo è l'allestimento con le borse originali e parabrezza maggiorato Honda:
La comodità è maggiore sul VFR.
I semimanubri del VFR, se li trovi troppo sportivi, si possono sostituire con la piega larga o altri pluri regolabili (questo però non originali).
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.
|
|
|