![]() |
la moto totale secondo me........
che ne dite di questa motina da 11300euri di listino? cioe' 10000 al portafogli?
http://www.motorsport.it/foto/03/high/img02310-02.jpg secondo me merita e ci fai tutto bene.non so come siano le sospensioni, saran sicuramente da fare con quel prezzo, ma per il resto direi che e' bella e il motore dell'R1 si sa come va.... |
Caratteristiche -
•Motore derivato da R1 con una formidabile erogazione ai medi •Modello sportivo e grintoso, con prestazioni elevate •Forcella a steli rovesciati da 43 mm con regolazione indipendente della compressione per tarature molto accurate •Agile a bassa velocità, stabile a velocità elevata •Ampia doppia sella, confortevole per pilota e passeggero •Tachimetro digitale, contagiri analogico con retroilluminazione regolabile Motore - Tipo 4 cilindri inclinati in avanti, 4 tempi Raffreddamento A liquido Cilindrata 998 cc Alesaggio x corsa 77 x 53,6 mm Rapporto di compressione 11,5:1 Potenza massima 110,3kW (150 Cv) a 11.000 giri/min. Coppia massima 106,0Nm (10,82 kg-m) a 8.000 giri/min. Lubrificazione Carter umido Alimentazione Iniezione elettronica Frizione In bagno d'olio, a dischi multipli Accensione TCI (digitale) Avviamento Elettrico Cambio 6 marce, sempre in presa Trasmissione Catena Distribuzione DOHC Impianto di scarico Euro3 Capacità serbatoio carburante 18 litri (3,4 litri) Quantità olio 3,8 litri Ciclistica - Telaio A diamante, in alluminio pressofuso Sospensione ant. Forcella telescopica rovesciata Escursione ant. 130 mm Sospensione post. Forcellone oscillante a leveraggi progressivi Escursione post. 130 mm Inclinazione cannotto di sterzo 25º Avancorsa 109 mm Freno ant. Doppio disco, 320 mm Freno post. Disco singolo, 245 mm Pneumatico ant. 120/70 ZR17M/C (58W) Pneumatico post. 190/50 ZR17M/C (73W) Dimensioni - Lunghezza 2.140 mm Larghezza 770 mm Altezza 1.205 mm Altezza sella 815 mm Interasse 1.460 mm Distanza minima dal suolo 135 mm Peso in ordine di marcia 220 kg |
...Avesse il cardano..:arrow::arrow:
|
|
Quote:
|
Troppi cilindri:(
Estetica Jap:( Più esplicitamente: un accrocchio. IMHO |
il boxer non lo citiamo neanche per favore :lol: stiam parlando del 4 cilindri piu' collaudato nel mondo, dopo i motori SUZUKI, questo e' il motore :lol:
|
estetica........onestamente mi sembra decente per 10000euro........ma su questo sono soggettivo....... SUL MOTORE NO :lol:
|
So di uno del forum che provandola per andare in Norvegia... visto come frullava il motore... ad Amburgo non aveva ancora capito se era 600 o 1000 :lol:
http://img29.imageshack.us/img29/4691/immagine099k.jpg Comunque la vera moto TOTALE è quella lì a sinistra. |
Esteticamente decente?!?
|
Anche meno di 10.000 euri, parecchio meno.
Senza permuta, s'intende. L'ha presa un mese fa il mio socio. |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D |
telaio a diamante..
|
se questa è la moto totale...
allora mi prendo un zx-9R usato , KIT ABM cupolino alto , selle confort spendo 1/3 ed ho lo stesso prodotto ;) |
Io ero convinto di avere la moto totale quando ho preso il transalp. Eravamo nel 92.
|
Quote:
|
Il motore gira troppo alto!
|
il motore dell r1 2004 si sa' come gira ... e' vuoto fino ai 6500/7000.
L'FZS1000 Fazer e' di gran lunga migliore. Ho avuto entrambe. |
a me piace,sia esteticamente si di motore.l ho provata e mi sono divertito.non è magari comodissima x 2,però da solo è divertente,già già
|
Quote:
|
Quote:
|
In quella tipologia il VFR sta una spanna sopra.
Ha dei cavalli in meno ma per il resto gli dà una pista in:
un amico aveva il VFR e lo voleva sostituire col Fazer 1000 che ha comprato, per fortuna non aveva ancora dato via il VFR e dopo qualche mese ha rivenduto il Fazer! :toothy7: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo è l'allestimento con le borse originali e parabrezza maggiorato Honda: http://www.leblogmoto.com/images/hon..._2006_16_1.jpg La comodità è maggiore sul VFR. I semimanubri del VFR, se li trovi troppo sportivi, si possono sostituire con la piega larga o altri pluri regolabili (questo però non originali). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |