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10-07-2009, 09:56
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: COMO
Messaggi: 20
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utilità paracilindri..
ciao a tutti,ho appena acquistato un gs 1100,adesso preso dalla scimmia vorrei montargli i paracilindri(biker factory)....premesso che l'uso della moto e prettamente stradale,servono a qualcosa o in caso di caduta fanno piu danni che non averli...ho provato con "cerca" ma...non ho trovato nulla.-
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10-07-2009, 10:03
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Apr 2009
ubicazione: sulle rive del muson e alle pendici del focobon Mulaz
Messaggi: 189
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prendili prendili...servono eccome ..te lo dico perchè mi sono sdraiato un paio di volte, e non proprio da fermo!!...ed hanno fatto il loro..ossia nessun graffio sui coperchi valvole ed una maggiore integrita' delle mie gambe..
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ts125 r45 80G/S gs1100 450 exc
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10-07-2009, 10:51
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2008
ubicazione: Guastalla(RE)
Messaggi: 595
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Vai alla grandissima.... Utilissimi...
Sdraiato da fermo 2 o 3 volte in manovra....
Coperchi intatti...
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R1200GS Adv Bialbero (Ex Rimasto)
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10-07-2009, 12:24
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 654
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ottima scelta li voglio montare anche io, sono belli e utili.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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10-07-2009, 12:31
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: 20% Cesena - 70% Forlì - 10% Resto del mondo
Messaggi: 276
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Sul "sono belli" ho qualche dubbio, ma i gusti non si discutono  !!!
Ma sull'utilità nulla da eccepire ... mi sa che me li compro anche io  !!!
Ho solo quelli in plastica 
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... la mucca sul tetto che scotta ....
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10-07-2009, 12:58
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.551
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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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10-07-2009, 13:07
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 654
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sono paracilindri tubolari della biker factiry, secondo il mio parere sono sicuramente più belli di quelli TT, e costano meno, giustamente secondo me.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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10-07-2009, 13:17
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#8
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utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 888
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Scusate dove è possibile vedere delle foto di quelli della b.f.??
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stultum est dicere putabam!
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10-07-2009, 13:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.551
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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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10-07-2009, 13:23
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.551
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Quote:
Originariamente inviata da steve59
Scusate dove è possibile vedere delle foto di quelli della b.f.??
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Qui:
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
Ciao!!!
 
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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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10-07-2009, 13:24
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#11
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.266
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Vai tranquillo. Li avevo sulla eRRe: hanno sempre fatto il loro sporco lavoro.
Al massimo ti si segna la testa con i due gommini neri che usano come distanziatore, ma sono ottimi.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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10-07-2009, 13:40
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 654
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se guardi il post di FROMONE montaggio becco corto nel 1100 li vedi montato per citron1971 è il paramotore ciao
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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10-07-2009, 13:41
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 654
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FEROMONE scusate, sono montati sul 1100
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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10-07-2009, 14:51
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#14
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Ciao Robiva sono feromone, il paracilindri serve e come se serve; io sono caduto(due biciclette mi hanno tagliato la strada e io per evitarli sono scivolato sulle striscie pedonali appena verniciate) il giorno dopo averlo montato e l'unico problema avuto è stato un graffietto sul pezzo di ferro grigio.
E ti assicuro che la moto è caduta a peso morto sulla fiancata dx con un bel tonfo sordo.
A mio parere anche quello Touaratech è in ferro, l'unica differenza è che invece di essere verniciato è cromato (no acciaio inossidabile) e quindi se lo strisci te lo tieni così.
1100 Gs for ever - Ciao Tiger
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10-07-2009, 15:34
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Fano
Messaggi: 147
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...Innanzi tutto complimenti per la moto....il 1100 e' un grandioso ricordo...grande moto!!!
Proprio belli i paracilindri!!!!comodi e utilissimi in caso di cadutine o se magari ti si appoggia la moto su un fianco....eviti di rovinare le teste.....se pero' (e non te lo auguro) dovessi fare una caduta un po' piu' tosta....se vuoi salvare il motore dovresti avere su il paramotore tubolare!!!solo con i copri cilindri fai poco!!!!
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../ \.. Se sei incerto.....tieni aperto!!
=Oo=
<(A)>
...U... R 1200 GS
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10-07-2009, 15:53
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#16
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Allora forse a mio parere è meglio chiarirci; tu Robiva, cosa vorresti montare quei carterini in alluminio che vengono avvitati direttamente sui cilindri e che la Bmw costruisce in plastica o resina neri o vuoi il paracilindri tubolare in ferro, quella gabbia montata attorno ai cilindri e motore?
A mio parere, parlavi del paracilindri tubolare in ferro.
1100 Gs for ever
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10-07-2009, 16:12
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Fano
Messaggi: 147
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../ \.. Se sei incerto.....tieni aperto!!
=Oo=
<(A)>
...U... R 1200 GS
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10-07-2009, 16:37
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Sulla mia mukka ho montato sia i parateste in plasticaccia nera, sia il paracilindri tubolare - originali BMW (presi usati).
Per me è un "MUST", che in caso di sdraiata (sgratt, sgratt...  ) sicuramente qualcosa fa.
E poi, a me me pias di + così "ingabbiata".
Montali, montali....
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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10-07-2009, 16:44
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#19
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Lazzaro77 l'equivoco nasce dal fatto che la bikerfactory ha chiamato kit paracilindri quelli che normalmente noi chiamiamo parateste e paracilindri tubolare quello chiamato spesso paramotore (ma anche paracilindri).
Ciao
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10-07-2009, 17:15
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: COMO
Messaggi: 20
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allora...grazie a tutti per i pareri..io intendevo i due tubi in ferro sagomati che proteggoni i cilindri....l'equivoco forse nasce dal fatto che su alcuni cataloghi nascono 3 distinti ricambi: parateste(lamierino di alluminio sagomato che sostituisce quello in plastica originale)paracilindri tubolare(quello che cerco io) e paramotore(praticamente un paracoppa motore che sostituisce quello in lamierino originale.cmq da quello che ho capito dai vs topic provvederò quanto prima...
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10-07-2009, 17:18
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Fano
Messaggi: 147
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beh...allora ricapitombolando il tutto....il paramotore e' sicuramente utile in caso di caduta.....(tocchiamoci le palline!!!)....a me non piace tanto!!!ma...e' sempre una questione di gusti!!!!
Ancora complimenti a tutti per il 1100!!!!grandissima!!!!
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../ \.. Se sei incerto.....tieni aperto!!
=Oo=
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...U... R 1200 GS
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10-07-2009, 21:22
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
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le protezioni a parte il gusto estetico sono utili ancora di piu' la protezione per le teste dei cilindri si evita di rimanere a piedi evitando crepe con conseguente perdita d'olio. GS 1200 ADV
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valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
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10-07-2009, 22:33
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: udine
Messaggi: 117
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ASSOLUTAMENTE da montare
te lo dice uno che la scorsa settimana ha acquistato il paracilindri tubolare che, per la ovvia e sempre presente mancanza di tempo, non sono riuscito a montare...
Morale: a Garmisch, in manovra in parcheggio, si è sdraiata e ho leggerissimamente segnato la testa dx
CALDEGGIO ACQUISTO
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GS 1200 MY 2008
ET3 PRIMAVERA MY 1979
GL MY 1963
PX 200 MY 1996
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11-07-2009, 14:34
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
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ma sopprattutto limiti i danni.
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valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
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22-07-2009, 14:55
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: a nord-ovest di Milano...Ca' di Barchi...
Messaggi: 269
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Vai tranquillo. Li avevo sulla eRRe: hanno sempre fatto il loro sporco lavoro.
Al massimo ti si segna la testa con i due gommini neri che usano come distanziatore, ma sono ottimi.
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Ciao, non ho capito avevi i paracilindri in plastica o dei tubolari in ferro sulla erre?..Sai sono scivolato quasi da fermo e nonostante il parateste in plastica ho una bella grattata sul coperchio di dx.......
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r1150r bicolore grey/blue..l'ultima...
Bmw è solo boxer
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