Aimé ieri mi é successo un inconveniente che mai avrei pensato potesse capitare...
vista la bella gg e la moto un po sporca sono andato al classico autolavaggio, dopo aver percorso 3-4 km arrivo, lavo con la lancia, asciugo etc etc.
accendo la moto...resta accesa per meno di un minuto...e poi si spegne...riprovo, riprovo, riprovo, riprovo, riprovo, riprovo, riprovo, riprovo,
ciccia.........morta !

li vicino c'é un autofficina che mi presta un compressore, levo le pippette (dove nonostante la protezione) é entrata un po' d'acqua...asciugo quelle e testa (senza levare le candele).......richiudo, ciccia !! sempre morta...
allora levo le candele e, surprise, surprise, non arriva corrente......
Mortificato chiamo l'officina BMW di genova e oggi mi fanno il ritiro della moto per verificare di cosa si tratta...di primo acchitto, l'officina mi ha detto che si é fulminato il pick-up (piccolo pezzettino molto caro a che mi dice....a causa del passaggio di temperatura dovuta al lavaggio e che non sarebbe la prima volta che succede.
Mi domando allora se a qualcun altro é successo un problema analogo...
vi terro' agg.ti su quello che poi realmente é successo dopo che avranno messo le mani sulla moto !!