Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2009, 09:22   #1
asterix.71
Mukkista doc

L'avatar di asterix.71

ubicazione: roma
predefinito la forza di QDE

oggi accendo il pc, entro nel forum e leggo un 3d dove si fanno gli auguri per il compleanno del forum ! bene, mi aggancio a quel 3d per fare anche una considerazione: quanto qde può influire sugli atteggiamenti di un "sottoinsieme" sociale come i motociclisti ? e da qui, quanto questi ultimi possono marginalmente o sostanzialmente influire sul "modus operandi" di un altro sottoinsieme, quello degli utenti delle strade...
questo ragionamento, forse troppo idealistico, mi è venuto in mente anche per merito di un altro 3d, dove abbiamo discusso sulla guida in corsia di emergenza...Grazie a quei ragionamenti (e anche alle forze dell'ordine !!!) almeno il sottoscritto si è tolta quell'abitudine di guidare la moto a cavallo della corsia di emergenza in caso di coda; certo ora devo stare molto attento a camminare tra le due corsie interne, ci metto un pò di più, però rispetto una norma.
mi sembra di aver letto 15000 utenti registrati al forum qde !!!
buona giornata a tutti.
asterix.71 non è in linea   Rispondi quotando