|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-03-2005, 21:19
|
#1
|
l'uperari del manüber
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
Messaggi: 6.835
|
MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......
__________________
bandolero stanco
|
|
|
16-03-2005, 21:21
|
#2
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
|
so che andò a vederla...
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
16-03-2005, 21:34
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
Re: MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......
Quote:
Originariamente inviata da mario54
http://www.bekkoame.ne.jp/ro/shiroh73/bike/image2/r60-2.jpg
Ci ha tritato i maroni per 2 giorni! 
|
cosa intendi con il termine maroni.......? le castagne? :P
__________________
sono un fermo in movimento
|
|
|
17-03-2005, 00:07
|
#4
|
l'uperari del manüber
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
Messaggi: 6.835
|
Re: MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......
Quote:
Originariamente inviata da Nicox
Quote:
Originariamente inviata da mario54
http://www.bekkoame.ne.jp/ro/shiroh73/bike/image2/r60-2.jpg
Ci ha tritato i maroni per 2 giorni! 
|
cosa intendi con il termine maroni.......? le castagne? :P
|
Sì......i castagnoni!
__________________
bandolero stanco
|
|
|
17-03-2005, 07:49
|
#5
|
Guest
|
si e' vero, come e' andata a finire.....
Camerata Alex , a rapporto!!!!!!
|
|
|
17-03-2005, 08:03
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 08:56
|
#7
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
|
beh.... io non ci penserei 2 volte....GS!
sono due moto stupende, il GS secondo me ti permette un uso piu intenso senza bisogno di troppa manutenzione e di cure maniacali
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
17-03-2005, 09:07
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
beh.... io non ci penserei 2 volte....GS!
sono due moto stupende, il GS secondo me ti permette un uso piu intenso senza bisogno di troppa manutenzione e di cure maniacali
|
si ok ma 1000 euro di differenza...
certo un gs80 con 21.000 km reali, tagliandi bmw, collaudo fatto in febbraio gomme nuove ecc è quasi "impossibile" 8)
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 09:08
|
#9
|
"Lo" dell' obsoelika
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
Messaggi: 11.966
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
|
bè sai dipende dai gusti e dall'utilizzo che intendi farne.
io personalmente mi accatterei il /5, non me ne vogliano i possessori di GS, ma ha tutto un altro fascino....
certo se invece intendi prendere un 'obsoleta che però ti porti ancora egregiamente in giro e ti permetta anche qualche sterratino allora rivolgiti al GS
...............comunque vada sarà un successo
__________________
für hocste ansprüche
|
|
|
17-03-2005, 09:09
|
#10
|
Guest
|
anch'io opterei per il GS a te pero' l'ardua scelta
|
|
|
17-03-2005, 09:11
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
...appunto, la r60 ha un fascino unico, ma il gs è una moto che può essere tranquillamente usata come "seconda" anche per vacanze o giri-lunghi non so proprio ci devo riflettere con calma...
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 11:45
|
#12
|
l'uperari del manüber
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
Messaggi: 6.835
|
Poche idee ma...confuse!
E' come segliere fra la 'mpepata di cozze o un bombolone,sono completamente diverse:una è una vera obsoleta l'altra è un vecchio GS;con la /5 ci puoi viaggiare se vuoi,a suo tempo avevo girato in Italia ed estero senza problemi,certo che ci devi mettere del tuo come guida, non paragoniamo però il fascino e la validità storica del /5 con il GS!
__________________
bandolero stanco
|
|
|
17-03-2005, 12:58
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 13:02
|
#14
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
ma, 90000 o 21000 ....secondo me bisogna vedere chi e come l'ha usata
magari è più facile che la obso, quella vera sia stata trattata meglio del GS
io comunque non avrei dubbi, ma non ti dico per quale delle due
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
17-03-2005, 13:30
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
Quote:
Originariamente inviata da kappaelleti
ma, 90000 o 21000 ....secondo me bisogna vedere chi e come l'ha usata
magari è più facile che la obso, quella vera sia stata trattata meglio del GS
io comunque non avrei dubbi, ma non ti dico per quale delle due 
|
r60 IMMAGINO È UNICA! 8)
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 14:07
|
#16
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
17-03-2005, 14:09
|
#17
|
Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
|
Ti dico la mia in maniera sintetica.
Tu hai già la moto con la quale fare ferie e giri lunghi....
Se per obsoleta intendi qualcosa che ti consenta ANCHE di fare ciò che fai con la tua R allora non prendere nessuna delle due ma qualcosa di più moderno (diciamo dal /7 in poi ovvero più o meno dalla fine anni 70).
Qualcosa che FRENI e con un motore che possa reggere andature autostradali decenti e/o salite di montagna magari a pieno carico senza affaticare il motore.
Escuderei comunque il GS (quanti ce ne sono???) e prenderei qualcosa di più originale.
Se INVECE l'obsoleta per te è una creatura con la quale fare qualche giretto non troppo impegnativo non credo esistano storie: R60!!!
Se INVECE vuoi anche fare il fighetto ed essere alla moda allora il GS è perfetto
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
|
|
|
17-03-2005, 14:20
|
#18
|
Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
|
Quote:
Originariamente inviata da brugola
Ti dico la mia in maniera sintetica.
Tu hai già la moto con la quale fare ferie e giri lunghi....
Se per obsoleta intendi qualcosa che ti consenta ANCHE di fare ciò che fai con la tua R allora non prendere nessuna delle due ma qualcosa di più moderno (diciamo dal /7 in poi ovvero più o meno dalla fine anni 70).
Qualcosa che FRENI e con un motore che possa reggere andature autostradali decenti e/o salite di montagna magari a pieno carico senza affaticare il motore.
Escuderei comunque il GS (quanti ce ne sono???) e prenderei qualcosa di più originale.
Se INVECE l'obsoleta per te è una creatura con la quale fare qualche giretto non troppo impegnativo non credo esistano storie: R60!!!
Se INVECE vuoi anche fare il fighetto ed essere alla moda allora il GS è perfetto 
|
101 % Brugola... in più ci aggiungo che (da buon evangelista) la serie /5 è una pietra miliare della storia Bmw, la prima (1969) ad essere progettata senza il vincolo del carrozzino (esatto, leggete bene, fino a quel modello TUTTE le Bmw erano predisposte naturalmente al carrozzino, Steib preferibilmente).
Il telaio è quello che con poche modifiche, sarà sui bicilindrici fino al 1994.
Il particolare che più mi attira e piace è lo splendido strumento incastonato nel faro che comprende tachimetro/contakm e il contagiri.
Personalmente in questo momento non avrei dubbi!!
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
|
|
|
17-03-2005, 14:30
|
#19
|
Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
|
Quote:
Originariamente inviata da "evangelist
Il particolare che più mi attira e piace è lo splendido strumento incastonato nel faro che comprende tachimetro/contakm e il contagiri.
|
Da sballo!!!!!!!!!!!!!
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
|
|
|
17-03-2005, 14:31
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
..ok, ho capito, ma il gs ü un R80 del 1983, perfetta anche come moto sostitutiva...
non è da sottovalutare!
Oltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilà
randa-schwarz!
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 14:37
|
#21
|
Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
..ok, ho capito, ma il gs ü un R80 del 1983, perfetta anche come moto sostitutiva...
non è da sottovalutare!
Oltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilà
randa-schwarz! 
|
Appunto!!!
Perfetta come moto SOSTITUTIVA....
L'obsoleta deve essere un'ALTRA COSA non una sostituzione di ciò che hai già..........
E poi ci faresti gli sterrati con una R80 del 1983 magari tutta bella restaurata????????
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
|
|
|
17-03-2005, 14:54
|
#22
|
"Lo" dell' obsoelika
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
Messaggi: 11.966
|
Quote:
"alex-luganoOltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilàranda-schwarz!
|
 mi auguro che tu stia scherzando!
__________________
für hocste ansprüche
|
|
|
17-03-2005, 14:55
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
Quote:
Originariamente inviata da il_della
Quote:
"alex-luganoOltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilàranda-schwarz!
|
 mi auguro che tu stia scherzando!
|
no!
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
17-03-2005, 14:58
|
#24
|
Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
Quote:
Originariamente inviata da il_della
Quote:
"alex-luganoOltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilàranda-schwarz!
|
 mi auguro che tu stia scherzando!
|
no! 
|
Allora dopo questo "bel" lavoro di carrozzeria, se vuoi, ti posso anche dare un paio di cose tipo delle frangie in cuoio da appendere ai manubri e l'adesivo dell'autostoppista figa da attaccar dietro il parafango posteriore.
Credo che il Della poi possa anche darti un adesivo "RACING TEAM"
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
|
|
|
17-03-2005, 15:03
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
|
...e la coda di pelo?!
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.
|
|
|