Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22727)

mario34 16-03-2005 21:19

MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......

http://www.bekkoame.ne.jp/ro/shiroh7...age2/r60-2.jpg :?
Ci ha tritato i maroni per 2 giorni! :twisted:

Panzerdivision 16-03-2005 21:21

so che andò a vederla...

Ailait 16-03-2005 21:34

Re: MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......

Quote:

Originariamente inviata da mario54
http://www.bekkoame.ne.jp/ro/shiroh73/bike/image2/r60-2.jpg :?

:shock: :oops: :oops: :oops: :oops:
cosa intendi con il termine maroni.......? le castagne? :P

mario34 17-03-2005 00:07

Re: MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
Quote:

Originariamente inviata da mario54
http://www.bekkoame.ne.jp/ro/shiroh73/bike/image2/r60-2.jpg :?

:shock: :oops: :oops: :oops: :oops:
cosa intendi con il termine maroni.......? le castagne? :P

Sì......i castagnoni! :D

Deleted user 17-03-2005 07:49

si e' vero, come e' andata a finire.....
Camerata Alex , a rapporto!!!!!!

calimero 17-03-2005 08:03

eccomi qui... :D :D :D

allora: la motina l'ho vista e provata, è in ordine e funzia bene, certo è "molto obsoleta"...

il problema è che strada facendo mi sono fermato da un tipo (55ene) che vende una gs r80 del blu prticamente perfetta e con pochissimi km (originli da libretto)

...ora sono veramente in panico se una o l'altra... :? :? :? :D

Panzerdivision 17-03-2005 08:56

beh.... io non ci penserei 2 volte....GS!

sono due moto stupende, il GS secondo me ti permette un uso piu intenso senza bisogno di troppa manutenzione e di cure maniacali

calimero 17-03-2005 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
beh.... io non ci penserei 2 volte....GS!

sono due moto stupende, il GS secondo me ti permette un uso piu intenso senza bisogno di troppa manutenzione e di cure maniacali

si ok ma 1000 euro di differenza... :? :? :?

certo un gs80 con 21.000 km reali, tagliandi bmw, collaudo fatto in febbraio gomme nuove ecc è quasi "impossibile" 8)

il_della 17-03-2005 09:08

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
eccomi qui... :D :D :D

allora: la motina l'ho vista e provata, è in ordine e funzia bene, certo è "molto obsoleta"...

il problema è che strada facendo mi sono fermato da un tipo (55ene) che vende una gs r80 del blu prticamente perfetta e con pochissimi km (originli da libretto)

...ora sono veramente in panico se una o l'altra... :? :? :? :D

bè sai dipende dai gusti e dall'utilizzo che intendi farne.
io personalmente mi accatterei il /5, non me ne vogliano i possessori di GS, ma ha tutto un altro fascino....

certo se invece intendi prendere un 'obsoleta che però ti porti ancora egregiamente in giro e ti permetta anche qualche sterratino allora rivolgiti al GS

...............comunque vada sarà un successo :wink:

Deleted user 17-03-2005 09:09

anch'io opterei per il GS a te pero' l'ardua scelta :D

calimero 17-03-2005 09:11

...appunto, la r60 ha un fascino unico, ma il gs è una moto che può essere tranquillamente usata come "seconda" anche per vacanze o giri-lunghi non so proprio ci devo riflettere con calma... :D

mario34 17-03-2005 11:45

Poche idee ma...confuse! :lol:
E' come segliere fra la 'mpepata di cozze o un bombolone,sono completamente diverse:una è una vera obsoleta l'altra è un vecchio GS;con la /5 ci puoi viaggiare se vuoi,a suo tempo avevo girato in Italia ed estero senza problemi,certo che ci devi mettere del tuo come guida, non paragoniamo però il fascino e la validità storica del /5 con il GS! :sad3:

calimero 17-03-2005 12:58

...in effetti il fascino della r60 è unico...se non fosse per i 90.000 km contro i 21.000 eppoi sono appunto due cose completamente diverse!:sad3:

confusione totale![/quote] :shock: :? :shock: :? :D

KappaElleTi 17-03-2005 13:02

ma, 90000 o 21000 ....secondo me bisogna vedere chi e come l'ha usata

magari è più facile che la obso, quella vera sia stata trattata meglio del GS

io comunque non avrei dubbi, ma non ti dico per quale delle due :lol: :wink:

calimero 17-03-2005 13:30

Quote:

Originariamente inviata da kappaelleti
ma, 90000 o 21000 ....secondo me bisogna vedere chi e come l'ha usata

magari è più facile che la obso, quella vera sia stata trattata meglio del GS

io comunque non avrei dubbi, ma non ti dico per quale delle due :lol: :wink:

r60 IMMAGINO È UNICA! 8) :wink:

KappaElleTi 17-03-2005 14:07

:wink:

brugola 17-03-2005 14:09

Ti dico la mia in maniera sintetica.
Tu hai già la moto con la quale fare ferie e giri lunghi....

Se per obsoleta intendi qualcosa che ti consenta ANCHE di fare ciò che fai con la tua R allora non prendere nessuna delle due ma qualcosa di più moderno (diciamo dal /7 in poi ovvero più o meno dalla fine anni 70).
Qualcosa che FRENI e con un motore che possa reggere andature autostradali decenti e/o salite di montagna magari a pieno carico senza affaticare il motore.
Escuderei comunque il GS (quanti ce ne sono???) e prenderei qualcosa di più originale.

Se INVECE l'obsoleta per te è una creatura con la quale fare qualche giretto non troppo impegnativo non credo esistano storie: R60!!!

Se INVECE vuoi anche fare il fighetto ed essere alla moda allora il GS è perfetto :wink: :wink: :wink:

Evangelist 17-03-2005 14:20

Quote:

Originariamente inviata da brugola
Ti dico la mia in maniera sintetica.
Tu hai già la moto con la quale fare ferie e giri lunghi....

Se per obsoleta intendi qualcosa che ti consenta ANCHE di fare ciò che fai con la tua R allora non prendere nessuna delle due ma qualcosa di più moderno (diciamo dal /7 in poi ovvero più o meno dalla fine anni 70).
Qualcosa che FRENI e con un motore che possa reggere andature autostradali decenti e/o salite di montagna magari a pieno carico senza affaticare il motore.
Escuderei comunque il GS (quanti ce ne sono???) e prenderei qualcosa di più originale.

Se INVECE l'obsoleta per te è una creatura con la quale fare qualche giretto non troppo impegnativo non credo esistano storie: R60!!!

Se INVECE vuoi anche fare il fighetto ed essere alla moda allora il GS è perfetto :wink: :wink: :wink:

101 % Brugola... in più ci aggiungo che (da buon evangelista) la serie /5 è una pietra miliare della storia Bmw, la prima (1969) ad essere progettata senza il vincolo del carrozzino (esatto, leggete bene, fino a quel modello TUTTE le Bmw erano predisposte naturalmente al carrozzino, Steib preferibilmente).

Il telaio è quello che con poche modifiche, sarà sui bicilindrici fino al 1994.

Il particolare che più mi attira e piace è lo splendido strumento incastonato nel faro che comprende tachimetro/contakm e il contagiri.

Personalmente in questo momento non avrei dubbi!!

brugola 17-03-2005 14:30

Quote:

Originariamente inviata da "evangelist
Il particolare che più mi attira e piace è lo splendido strumento incastonato nel faro che comprende tachimetro/contakm e il contagiri.

Da sballo!!!!!!!!!!!!! :shock:

calimero 17-03-2005 14:31

..ok, ho capito, ma il gs ü un R80 del 1983, perfetta anche come moto sostitutiva...

non è da sottovalutare!

Oltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilà :D :D :D

randa-schwarz! :D

brugola 17-03-2005 14:37

Quote:

..ok, ho capito, ma il gs ü un R80 del 1983, perfetta anche come moto sostitutiva...

non è da sottovalutare!

Oltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilà :D :D :D

randa-schwarz! :D

Appunto!!!
Perfetta come moto SOSTITUTIVA....

L'obsoleta deve essere un'ALTRA COSA non una sostituzione di ciò che hai già..........
E poi ci faresti gli sterrati con una R80 del 1983 magari tutta bella restaurata????????

il_della 17-03-2005 14:54

Quote:

"alex-luganoOltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilàranda-schwarz! :D

:shock: :shock: mi auguro che tu stia scherzando!

calimero 17-03-2005 14:55

Quote:

Originariamente inviata da il_della
Quote:

"alex-luganoOltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilàranda-schwarz! :D

no! :D :D :D

brugola 17-03-2005 14:58

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da il_della
Quote:

no! :D :D :D

Allora dopo questo "bel" lavoro di carrozzeria, se vuoi, ti posso anche dare un paio di cose tipo delle frangie in cuoio da appendere ai manubri e l'adesivo dell'autostoppista figa da attaccar dietro il parafango posteriore.

Credo che il Della poi possa anche darti un adesivo "RACING TEAM" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero 17-03-2005 15:03

...e la coda di pelo?! :D :?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.