![]() |
MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......
http://www.bekkoame.ne.jp/ro/shiroh7...age2/r60-2.jpg :?
Ci ha tritato i maroni per 2 giorni! :twisted: |
so che andò a vederla...
|
Re: MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......
Quote:
cosa intendi con il termine maroni.......? le castagne? :P |
Re: MAAAAAAAA.....ALEX-LUGANO NON DOVEVA......
Quote:
|
si e' vero, come e' andata a finire.....
Camerata Alex , a rapporto!!!!!! |
eccomi qui... :D :D :D
allora: la motina l'ho vista e provata, è in ordine e funzia bene, certo è "molto obsoleta"... il problema è che strada facendo mi sono fermato da un tipo (55ene) che vende una gs r80 del blu prticamente perfetta e con pochissimi km (originli da libretto) ...ora sono veramente in panico se una o l'altra... :? :? :? :D |
beh.... io non ci penserei 2 volte....GS!
sono due moto stupende, il GS secondo me ti permette un uso piu intenso senza bisogno di troppa manutenzione e di cure maniacali |
Quote:
certo un gs80 con 21.000 km reali, tagliandi bmw, collaudo fatto in febbraio gomme nuove ecc è quasi "impossibile" 8) |
Quote:
bè sai dipende dai gusti e dall'utilizzo che intendi farne. io personalmente mi accatterei il /5, non me ne vogliano i possessori di GS, ma ha tutto un altro fascino.... certo se invece intendi prendere un 'obsoleta che però ti porti ancora egregiamente in giro e ti permetta anche qualche sterratino allora rivolgiti al GS ...............comunque vada sarà un successo :wink: |
anch'io opterei per il GS a te pero' l'ardua scelta :D
|
...appunto, la r60 ha un fascino unico, ma il gs è una moto che può essere tranquillamente usata come "seconda" anche per vacanze o giri-lunghi non so proprio ci devo riflettere con calma... :D
|
Poche idee ma...confuse! :lol:
E' come segliere fra la 'mpepata di cozze o un bombolone,sono completamente diverse:una è una vera obsoleta l'altra è un vecchio GS;con la /5 ci puoi viaggiare se vuoi,a suo tempo avevo girato in Italia ed estero senza problemi,certo che ci devi mettere del tuo come guida, non paragoniamo però il fascino e la validità storica del /5 con il GS! :sad3: |
...in effetti il fascino della r60 è unico...se non fosse per i 90.000 km contro i 21.000 eppoi sono appunto due cose completamente diverse!:sad3:
confusione totale![/quote] :shock: :? :shock: :? :D |
ma, 90000 o 21000 ....secondo me bisogna vedere chi e come l'ha usata
magari è più facile che la obso, quella vera sia stata trattata meglio del GS io comunque non avrei dubbi, ma non ti dico per quale delle due :lol: :wink: |
Quote:
|
:wink:
|
Ti dico la mia in maniera sintetica.
Tu hai già la moto con la quale fare ferie e giri lunghi.... Se per obsoleta intendi qualcosa che ti consenta ANCHE di fare ciò che fai con la tua R allora non prendere nessuna delle due ma qualcosa di più moderno (diciamo dal /7 in poi ovvero più o meno dalla fine anni 70). Qualcosa che FRENI e con un motore che possa reggere andature autostradali decenti e/o salite di montagna magari a pieno carico senza affaticare il motore. Escuderei comunque il GS (quanti ce ne sono???) e prenderei qualcosa di più originale. Se INVECE l'obsoleta per te è una creatura con la quale fare qualche giretto non troppo impegnativo non credo esistano storie: R60!!! Se INVECE vuoi anche fare il fighetto ed essere alla moda allora il GS è perfetto :wink: :wink: :wink: |
Quote:
Il telaio è quello che con poche modifiche, sarà sui bicilindrici fino al 1994. Il particolare che più mi attira e piace è lo splendido strumento incastonato nel faro che comprende tachimetro/contakm e il contagiri. Personalmente in questo momento non avrei dubbi!! |
Quote:
|
..ok, ho capito, ma il gs ü un R80 del 1983, perfetta anche come moto sostitutiva...
non è da sottovalutare! Oltretutto è già tutta nera opaca tranne il serbatoio che è blu...quindi bomboletta spray (nera) e voilà :D :D :D randa-schwarz! :D |
Quote:
Appunto!!! Perfetta come moto SOSTITUTIVA.... L'obsoleta deve essere un'ALTRA COSA non una sostituzione di ciò che hai già.......... E poi ci faresti gli sterrati con una R80 del 1983 magari tutta bella restaurata???????? |
Quote:
:shock: :shock: mi auguro che tu stia scherzando! |
Quote:
|
Quote:
Credo che il Della poi possa anche darti un adesivo "RACING TEAM" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...e la coda di pelo?! :D :?:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |