Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-2005, 13:09   #1
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
predefinito sto GS1200 comincia a deludermi seriamente

incredibile, gli ultimi 3 pieni di benza la moto e' passata dai mitici 20kml a 14 kml. in compenso non beve piu' olio.
che gran bella moto! praticamente hai sempre un mezzo diverso che cambia con il tempo, praticamente guidi una moto in continua evoluzione, ora attendo che il motore scoppi! dagli scalciti che da!!!
mi sa che se per fine anno non uscira' nessuna variante del GS tanto per giustificare il cambio (sperando di essere piu' fortunato) mi faro' quel brutto anatroccolo di ST 1200 - a me piace!
mengus non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©