Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2009, 16:17   #1
refra
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: valdobbiadene (TV)
Exclamation Casco System 6: difetto chiusura visiera

Ho acquistato il casco System 6: dapprima mi sono accorto che aveva un difetto nell'articolazione della visiera tanto che non si apriva simmetricamente e non si sentivano gli scatti nella parte SX. Riportato dal concessionario ha smontato il tutto e rimesso nella propria sede un fermo in plastica che era uscito.
Ora mi sono accorto, usandolo, che per chiudere bene la visiera non è sufficiente con una mano abbassare la visiera, ma occorre agire e premere con la mano SX sull'articolazione fin da sentire chiaramente il click di chiusura altrimenti la parte DX chiude perfettamente mentre nella parte SX resta una fessura fastidiosissima
Ho reclamato alla BMW la quale mi assicura che tutti i caschi System 6 sono così.
Mi farebbe molto piacere avere dal forum un riscontro in merito. Grazie
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_2998.jpg (80,4 KB, 275 visite)
refra non è in linea   Rispondi quotando