Occhio !
Ieri zainetto me lo ha regalato , e devo dire che sarebbe fatto bene , oltretutto l'atlante è adatto a stare nella tasca della borsa da serbatoio
Almeno la copia che ho in mano io
HA PERO' IL QUADRO DI UNIONE SBAGLIATO , cosa particolarmente grave avendo ogni carta una piccola porzione di territorio , e quindi , richiedendo di cambiare mappa + frequentemente.
Ho telefonato alla redazione di DUEROUTE segnlandogli la cosa , loro sono stati gentilissimi e mi hanno detto che me lo avrebbero rispedito ..........
Solo che la cosa che mi lascia perplesso è la frase che mi è stata detta '
possono succedere errori di impaginazione'
Nn vorrei che nn ci fossimo capiti e abbiano capito che il mio atlante ha le pagine messe male ..... o forse si sono accorti dell'errore , hanno bloccato la distribuzione , ricorretto ( ristampato) l'atlante , ma sono rimaste in giro copie sbagliate.
I riferimenti delle Tavole sono corretti fin verso Bologna , poi entra un errore , per cui i riferimenti sono sbagliati.
MORALE
E' una bella pubblicazione , per chi utlizza gli atlanti lo consiglio .
VERIFICATE PERO' CHE LA COPIA CHE STATE COMPRANDO SIA CORRETTA
ad esempio prendete la tavola riguardante la sardegna Porto Torres e verificate che la tavola a sud sia corretta . Nel mio caso la tavola è la 116 , a sud indica la 118 , mentre dovrebbe indicare la 120