Ciao ragazzi,
vi ho seguito ed apprezzato molto, mesi fa, perchè ero intenzionato ad acquistare una F800 ST.
Poi, per una serie di elucubrazioni mentali e ragioni più o meno sensate che non vi tedio a raccontare, ho scelto un maxiscooter bicilindrico poco più di un mese fa.
Ciononostante la mia prossima 2 ruote sarà sicuramente una BMW, ST o S, anche se probabilmente non una F800.
Vi seguirò quindi con grande interesse nei prossimi mesi, fino a quando la scimmia non tornerà nuovamente ed avrà finalmente il sopravvento.
Mi piace tantissimo viaggiare sulle 2 ruote (anche con la mia cara "zavorrina") ed mio
photoalbum contiene già alcuni scatti interessanti, credo, almeno per chi gradisce il genere. Per questo non è detto che non vi chieda di potermi unire a qualche vostro "giro" turistico stradale. L'SW-T400, come speravo, si è rivelato un incredibile stradista e sta egregiamente sopperendo alla mia voglia di macinare KM, sia in autostrada che in mezzo al verde.
Un caro saluto a tutti e...mi sentirete presto con qualche richiesta di feedback specifici su............ K ???

Chissa.... vedremo...