Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
Vorrei delle scarpe o stivaletti per il periodo invernale da indossare tutto il giorno (oltre il trasferimento di 40 km andata e 40 km al ritorno anche 8 ore di ufficio) e che abbiano qualche protezione e membrana Gore-tex. In modo da evitare in ufficio il cambio scarpe.
In attesa saluti Roby.
|
Ciao io ti consiglio una scarpa nuova della tcx o ex oxtar, sembra una pedula ha la
membrana in GORE-TEX tipo XCR che e` una membrana molto piu` traspirante, per tagliartela corta e non farti un trattato che ti addormenti.
Altrimenti il mio consiglio e per la pelle e gore-tx, o tesstuto e gore-tex, l'importante e che tu che devi tenerlo su` molte ore non lo prenda in LORICA, o qualsiasi altro prodotto sintetico, che per alcuni aspetti e` migliore della pelle, ma per altri, tipo il tuo uso e` sconsigliato, altrimenti ti dico le novita` sempre la tcx ha fatto il
MATRIX che ha sempre la membrana in GORE-TEX, ora lo hanno presentato anche senza membrana gore-tex, costa molto meno e` tutto in pelle e non e` completamente impermeabile pero` sappi che e` piu` traspirante del classico con gore-tex.
In caso se ti servono atri particolari fammelo sapere.
Ciao Mauro