![]() |
Quali scarpe o stivaletti comprare?
Vorrei delle scarpe o stivaletti per il periodo invernale da indossare tutto il giorno (oltre il trasferimento di 40 km andata e 40 km al ritorno anche 8 ore di ufficio) e che abbiano qualche protezione e membrana Gore-tex. In modo da evitare in ufficio il cambio scarpe.
In attesa saluti Roby. |
Io uso gli stivali Paciotti, il grande difetto è che non hanno il proteggi malleolo, ma per il resto sono comodi e vestono bene.
|
Dissi più volte....
Cerca su Daytona Boot....
Goretex XCR.......come uno stivaletto normale.... Non ripeto più i pregi... |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti il mio consiglio e per la pelle e gore-tx, o tesstuto e gore-tex, l'importante e che tu che devi tenerlo su` molte ore non lo prenda in LORICA, o qualsiasi altro prodotto sintetico, che per alcuni aspetti e` migliore della pelle, ma per altri, tipo il tuo uso e` sconsigliato, altrimenti ti dico le novita` sempre la tcx ha fatto il MATRIX che ha sempre la membrana in GORE-TEX, ora lo hanno presentato anche senza membrana gore-tex, costa molto meno e` tutto in pelle e non e` completamente impermeabile pero` sappi che e` piu` traspirante del classico con gore-tex. In caso se ti servono atri particolari fammelo sapere. Ciao Mauro |
e di quelli della Tucano di cui si è parlato in qualche post addietro? (Stivaletti intendo)
Qualche "prova su strada" ? |
x un ex tk:
Sì, (si spacciano per tali), se devi fare brevi tragitti vanno bene hanno solo il salvascarpa che li rende "da moto", per il resto sono stivali normali con la zip. |
Scusa, ma parlate di due cose diverse, forse tu intendevi i stivali sportivi della tucano? quelli nuovi?
Pero` devo dirti che hanno una membrana antipioggia non traspirante e quindi se devi tenerle tutto il giorno al lavoro io te le sconsiglio, gli ho provati , sono carini, ma per moto come le nostre non li vedo in quanto non hanno la cerniera e nessuno modo per stringerli forse vanno bene per i custom o altro, se invece parli della scrpa quella elegante della tucano, quella l'ho anch'io, molto bella e comoda, elegante pero` non ha la membrana antipioggia proprio per non toglierli traspirabilita`. Invece i nuovi prodotti della tcx (ex oxtar) sono tutti molto belli e tranne che per l'infinity tutti gli altri prodotti non hanno subito nessun aumento. Se vi servono altre info sui prodotti tcx fatemelo sapere. Ciao Mauro |
Quote:
|
Quote:
Ciao Mauro:D |
Mauro hai la casella piena :mad:
|
334.6740414 chiama quando vuoi ;) Filippo
|
Visto che ho le stesse esigenze di chi ha aperto questa discussione, tanto vale continuarla. Ho visto lo stivale della Alpinestars mod. Harlem WP Boot, qualcuno lo ha provato/testato ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |