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Vecchio 25-05-2009, 22:16   #1
CammelloStanco
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predefinito Dai e dai...è andato... ammortizzatore ant. R1150

GS del 2001
non posso lamentare proprio...
  • 80.000 km
  • usata in off leggero ed in off pesante per la mucca (ok, 400 km solamente)
  • carico, scarico, in 2 con e senza bagagli...
insomma, usare è usato...

Avevo dei sospetti e, per sincerarmene, dopo l'uscita coi maiali, ho:
  • rimesso le tourance exp,
  • settato il posteriore sul duro appositamente frenato e
  • settato l'anteriore sulla penultima tacca
  • serba vuoto, moto in riserva
Durante i rilasci bruschi dell'acceleratore la moto dondola alla grande e non filtra nemmeno le piccole asperità...

Quindi, ammesso di non aver totalmente sbagliato l'assetto.... direi che è il momento di far rifare l'anteriore, spero di non dover cambiare anche le molle

Voglio godermi la mucca ancora per un bel po'!
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Vecchio 26-05-2009, 09:37   #2
popialfi
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Ciao. E il posteriore? stessa vita? se così fosse, meglio cambiarli entrambi; il post lo puoi revisionare ma l'ant. io l'ho cambiato in blocco.
ciao
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Vecchio 26-05-2009, 14:34   #3
CammelloStanco
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Il post onestamente mi è sembrato in ordine.

Entrambi puoi revisionarli, €100 per ciascuno, se poi ci metti le molle hyperpro diventano €500 in totale.

Per questo vorrei dilazionare la spese, è un periodaccio e devo mettere delle bistecche in frigo!!
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Vecchio 26-05-2009, 16:18   #4
popialfi
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Il mio allo stesso chilometraggio ha deciso di mollarmi; paraolio rotto e olio sul catalizzatore: sembrava stessi cuocendo le salsicce.
80.000 km x un ammortizzatore iniziano ad essere tanti.
Le bistecche in frigo hanno comunque la precedenza ma, appena puoi, rigenerali o cambiali entrambi. 100€ x rifarli? ti chiederò l'indirizzo: a milano sono, ovviamente, + cari; e di molto.
Ciao
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Vecchio 27-05-2009, 10:33   #5
CammelloStanco
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Ho già parlato col mecca che fa questo lavoro ed un mio carissimo amico ha fatto già il lavoro sulla caponord, problemi zero.
Quindi mi fido.
Vi so dire
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