![]() |
Dai e dai...è andato... ammortizzatore ant. R1150
GS del 2001
non posso lamentare proprio...
Avevo dei sospetti e, per sincerarmene, dopo l'uscita coi maiali, ho:
Quindi, ammesso di non aver totalmente sbagliato l'assetto.... direi che è il momento di far rifare l'anteriore, spero di non dover cambiare anche le molle:rolleyes: Voglio godermi la mucca ancora per un bel po'! |
Ciao. E il posteriore? stessa vita? se così fosse, meglio cambiarli entrambi; il post lo puoi revisionare ma l'ant. io l'ho cambiato in blocco.
ciao |
Il post onestamente mi è sembrato in ordine.
Entrambi puoi revisionarli, €100 per ciascuno, se poi ci metti le molle hyperpro diventano €500 in totale. Per questo vorrei dilazionare la spese, è un periodaccio e devo mettere delle bistecche in frigo!! |
Il mio allo stesso chilometraggio ha deciso di mollarmi; paraolio rotto e olio sul catalizzatore: sembrava stessi cuocendo le salsicce.
80.000 km x un ammortizzatore iniziano ad essere tanti. Le bistecche in frigo hanno comunque la precedenza ma, appena puoi, rigenerali o cambiali entrambi. 100€ x rifarli? ti chiederò l'indirizzo: a milano sono, ovviamente, + cari; e di molto. Ciao |
Ho già parlato col mecca che fa questo lavoro ed un mio carissimo amico ha fatto già il lavoro sulla caponord, problemi zero.
Quindi mi fido. Vi so dire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |