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Vecchio 27-05-2009, 13:37   #1
ciuz
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un 1200GS.

ne ho visti 2: uno del 2004 con 16.000 km e l'altro del 2005 con 22.000.

cosa devo guardare per evitare che la moto abbia qualche problema?

grazie

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ciuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2009, 13:47   #2
memobon
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Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un 1200GS.

ne ho visti 2: uno del 2004 con 16.000 km e l'altro del 2005 con 22.000.

cosa devo guardare per evitare che la moto abbia qualche problema?

grazie
son qui e ti rispondo per primo ; la settimana scorsa ero nella tua stessa situazione , ho chiesto lumi e mi han detto di controllare i paraoli della forca e dischi freni ,( naturalmente provandola ti accorgi se piscia /frena male / cambio o cardano grattano/ tira da un lato ) poi altre problematiche saran sicuramente capitate e te le dira' qualcun altro , per ades la mia va che e' un violino, speeerum che' la dureghi!!!
memobon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2009, 16:49   #3
ilmazza
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Controlla anche il paraolio del cambio, se vedi olio sotto la coppa prima o poi sarà da sostituire..... se è tutto bello asciutto allora ok
__________________
Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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Vecchio 27-05-2009, 16:53   #4
memobon
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cancheri a me non l' avevate detto !!!
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Vecchio 27-05-2009, 17:15   #5
Hedonism
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che poi con una pulita alla moto, d'obbligo se vuoi venderla bene, non e' che ci sono tanti trafilaggi da vedere....

il consiglio che ti do io e' di rivolgerti ad un concessionario che ti possa dare almeno un anno di garanzia, meglio la stilnovo di BMW, la differenza tra le due moto non e' discriminante sono entrambi fuori garanzia ed i km sono pochi..

la prima forse essndo una delle primissime potrebbe avere qualche peccato di gioventu', ma dubito che nel model year 2005 li abbiano comunque risolti.

mi ripeto, in questo caso anche un migliaio di euro in piu' sul prezzo, valgano la serenità dell'assistenza stradale e della garanzia per qualche problema.
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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Vecchio 27-05-2009, 20:03   #6
Skiv
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che poi con una pulita alla moto, d'obbligo se vuoi venderla bene, non e' che ci sono tanti trafilaggi da vedere....

il consiglio che ti do io e' di rivolgerti ad un concessionario che ti possa dare almeno un anno di garanzia, meglio la stilnovo di BMW, la differenza tra le due moto non e' discriminante sono entrambi fuori garanzia ed i km sono pochi..

la prima forse essndo una delle primissime potrebbe avere qualche peccato di gioventu', ma dubito che nel model year 2005 li abbiano comunque risolti.

mi ripeto, in questo caso anche un migliaio di euro in piu' sul prezzo, valgano la serenità dell'assistenza stradale e della garanzia per qualche problema.
con 1000 euro ne risolvi abbastanzina di problemucci però eh
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Vecchio 27-05-2009, 21:09   #7
Zuk
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Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
con 1000 euro ne risolvi abbastanzina di problemucci però eh
Quoto anch'io: con 1000€ cambi la batteria, l'antenna anulare (problema EWS), il modulo della pompa benzina e credo proprio che ne avanzi anche per l'o-ring della frizione.
Cosa rimane fuori? Ben poco direi.
__________________
Ex Suzuki SV650n, Ex Yamaha Tmax 2005, Ex Suzuki Vstrom 650, Ex BMW R1200GS, Ex Yamaha Tmax 2009
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Vecchio 27-05-2009, 21:38   #8
robiledda
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Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Tutto dipende dal prezzo, oggi ho visto in una conc. una GS del 2007, 31.000 km ABS e manopole riscaldate tot. 12.300 €. A me è sembrata carissima, avrà anche la garanzia ma a parte quella non ha nient'altro, approposito ... gomme da buttare
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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Vecchio 27-05-2009, 21:49   #9
ilmazza
Mukkista doc
 
L'avatar di ilmazza
 
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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ahhahaha
vuoi mettere il gusto di scoprirle mano a mano!
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