Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2009, 11:43   #1
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito Crampi andando in moto. (non cerco consigli)

Ieri abbiamo fatto un giretto, 800 km, e mi si sono presentati i crampi all'interno coscia, dal ginocchio fino all'inguine, della gamba sx. Vabbe', e' successo dopo i primi 400km, l'uso del cambio e' stato notevole, gli spostamenti del corpo sulla sella e la pressione sulle pedane praticamente senza sosta, migliaia di curve, frenate e decellerazioni, stringere le gambe al serbatoio, per poi aprire e scaricare tutti i cavalli dell' RT....
Il tutto cercando di stendere la gamba per far "sciogliere" il muscolo della coscia e aspettando la prossima sosta, per poter fare "due passi"... poi ci si ferma, ti dimentichi del problemino, ci si scambiano le opinioni sulla strada, i crampi non ci sono piu', e allora si riparte, di nuovo curve, bla bla bla... e tac! I crampi! Azz...Pio! vabbe' che e' un mese che non usi la moto, ma non sei cosi' malandato.

Oggi ho male ai muscoli della gamba, sia al tatto sia camminando ma non me ne frega niente, e' un dolore "buono" che mi ricorda quello che ho vissuto ieri, una giornata "piena" di moto, dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera, io dentro al mio casco giallo e tutto il resto fuori...

P.S.: sono semplici pensieri...
Pio non è in linea   Rispondi quotando