Non so se posso esserti di aiuto, ma io è da più di due mesi che impazzivo con il collegamento BT2 - TTR2 - N70

Arrivava la telefonata, a volte squillava a volte no.
Quando riuscivo a rispondere, a volte sentivo chi era all'altro capo , a volte no

Ho il TT2 da 3 mesi e sono riuscito a far funzionare una sola volta l'ambaradan ossia quando avevo ancora la SD originale, immediatamente sostituita con una da 2gb per far posto alla mappa offerta in garanzia.
Da quel momento in poi, il buio assoluto!
Oggi ho ricevuto due basette in sostituzione dalla CTE perchè l'aggiornamento dell'applicativo TT dava problemi di stabilità nella connessione con l'interfono (aggiornamento firmware del BT2).
Stasera, fiducioso, ho accoppiato nuovamente il TT2 al BT2 e .... ottenuto i medesimi risultati di cui sopra.
Poi, l'illuminazione. Ho sostituito la SD da 2 giga con l'originale e tutto funzionava perfettamente

Brasato (formattato) la nuova scheda, ricopiato tutti gli elementi (quelli nascosti compresi dall'originale alla nuova, ripristinato le impostazioni originarie (dal menù TT), rieffettuato gli accoppiamenti e....... funziona tutto!!!
Finalmente (ma dov'è lo smile di chi incrocia le dita e contemporaneamente fa sgrat sgrat

)
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao