Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Tom Tom Rider 2 e N73 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220757)

axanar 14-05-2009 17:39

Tom Tom Rider 2 e N73

che voi sappiate c'è qualchè problema con l'N73 e il TTR2? :(:(:mad::mad::mad:

non riesco a capacitarmi, mi arrivano le telefonate mi spuntano i tasti Rispondi o Rifiuta, clicco su Rispondi e non parte la telefonata squilla sempre, dopo aver cliccato più volte ad un certo punto la chiamata arriva in comunicazione però non sento niente....

l'interfono è il BT2 ma secondo me è un problema del Nokia..
non ricordo dove qualcuno ha scritto che il bluetooth dei nokia è fatto per funzionare al meglio con gli apparati nokia mentre con gli altri ci possono essere dei problemi specialmente se si è in possesso della serie N...

qualcuno ne sa qualcosa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

perrypa 23-05-2009 00:25

Non so se posso esserti di aiuto, ma io è da più di due mesi che impazzivo con il collegamento BT2 - TTR2 - N70 :confused:
Arrivava la telefonata, a volte squillava a volte no.
Quando riuscivo a rispondere, a volte sentivo chi era all'altro capo , a volte no :mad::mad:
Ho il TT2 da 3 mesi e sono riuscito a far funzionare una sola volta l'ambaradan ossia quando avevo ancora la SD originale, immediatamente sostituita con una da 2gb per far posto alla mappa offerta in garanzia.
Da quel momento in poi, il buio assoluto!

Oggi ho ricevuto due basette in sostituzione dalla CTE perchè l'aggiornamento dell'applicativo TT dava problemi di stabilità nella connessione con l'interfono (aggiornamento firmware del BT2).
Stasera, fiducioso, ho accoppiato nuovamente il TT2 al BT2 e .... ottenuto i medesimi risultati di cui sopra.
Poi, l'illuminazione. Ho sostituito la SD da 2 giga con l'originale e tutto funzionava perfettamente :lol:
Brasato (formattato) la nuova scheda, ricopiato tutti gli elementi (quelli nascosti compresi dall'originale alla nuova, ripristinato le impostazioni originarie (dal menù TT), rieffettuato gli accoppiamenti e....... funziona tutto!!!

Finalmente (ma dov'è lo smile di chi incrocia le dita e contemporaneamente fa sgrat sgrat :lol::lol:)

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

axanar 24-05-2009 02:24

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 3727012)
Brasato (formattato) la nuova scheda, ricopiato tutti gli elementi (quelli nascosti compresi dall'originale alla nuova, ripristinato le impostazioni originarie (dal menù TT), rieffettuato gli accoppiamenti e....... funziona tutto!!!

cosa intendi per tutti gli elementi e ripristinato le impostazioni originarie?

Io ho montato subito dopo l'acquisto una SD da 4GB, ed ho messo le mappe Europa orientale Centrale e Occidentale, dato che l'SD originale è solo Italia, in più ho messo l'altimetro, ho cambiato la il logo d'accensione ed ho aggiunto qualche voce.... secondo te come posso fare senza perdere tutte le cose che ho inserito? comunque domani faccio la prova con l'SD originale vediamo che succede.... vorrei provare anche con un telefono non Nokia e vedere che succede anche se onestamente non mi funziona più il menù dei telefoni, cioè quando vado nelle preferenze "Gestisci telefoni" mi da tutti i menù "Cancella telefono", "Accoppia nuovo telefono" ecc... tutti disattivati... bho!!! :mad::mad::mad:

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 3727012)
Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

speriamo ti farò sapere... comunque grazie....

perrypa 26-05-2009 23:30

Fatti un backup della SD nuova e poi rimuovi mappe, voci e immagini dal dispositivo (SD): saranno salvate sul PC e potrai ricaricarle in un secondo momento.
Per l'altimetro non so cosa suggerirti ma avevo visto qui in QdE (non ricordo più dove) la relativa applicazione.
Fammi sapere con altri due telefoni (Sony e Motorola) prima di ripartire da zero ma senza alcun successo.
In ultima analisi scrivi e poi telefona a TT e vedrai che otterrai una risposta più tecnica della mia.
Fammi sapere come va.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.