Ciao,
TRASFORMALA!

! Io, come magari hai avuto modo di vedere (altrimenti vai qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222837), L'HO FATTO è SONO UN UOMO FELICE

.
Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio ma sono bastate piccole considerazioni per farmi decidere di trasformarla:
1. La moto ha appena compiuto 10 anni, ma la linea non è mai stata così bella (considerazione soggettiva)
2. Con i suoi 45.000 km all'attivo la moto è un orologio, non ho MAI avuto nessun problema, l'ho presa quando aveva poco più di un anno e pochissimi km da una signora che c'aveva fatto un solo viaggio. Ho sempre fatto la manutenzione regolare e mi ha regalato tantissime soddisfazioni. (considerazione oggettiva/soggettiva)
3. Anche io avevo il dubbio di cambiare con una r1150r o addirittura con una r1200r, naturalmente usate. Ma avevo paura di acquistare qualcosa solo all'apparenza in ottime condizioni, salvo poi ritrovarmi con un pacco sotto il culo! In definitiva cambiare la moto non per una reale esigenza ma solo per avere l'occhio appagato da qualcosa di diverso. Lasciare la mia moto (certezza) per una nuova moto (salto nel buio). Mi sembrava di tradire la mia mitica mukka che mi è sempre stata fedele!!!
(considerazione oggettiva)
4. Avevo anche fatto un giro per i conce Bmw, avevo in mente di fare un cambio usato per usato. Ma vuoi sapere qual'era la valutazione della mia r850r.......1.800 EURIIII!!! Per prendere una decente r1150r ci volevano in aggiunta almeno 4.200 EURI, per non parlare della r1200r per la quale ci volevano circa 8.000 EURI...In definitiva con (molto) meno ho trasformato la mia r850r in una chicca!!! Ti assicuro che la soddisfazione degli altri motociclisti che ti scrutano al semaforo è impagabile!!!!!!!
5. Un pomeriggio di maggio mi è bastato fare quattro chiacchiere al Tempio con il mitico Maestro per capire che non valeva assolutamente la pena privarmi della mia mukka.
In definitiva, se sei ancora soddisfatto della tua moto (e comunque ti faccio i miei complimenti per come è tenuta) non fare la fesseria di privartene. Con qualche intervento mirato, magari proprio del mitico Maestro, sono sicuro che avrai una moto nuova che però non ti tradirà mai....perchè è sempre la tua!!
Scusa se mi sono dilungato ma spero di esserti stato utile...
Ps. Se vuoi con il Maestro ci metto una buona parola!!!!