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Vecchio 13-05-2009, 10:17   #1
Pavendo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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predefinito E' arrivata e già il primo dilemma!

Ciao a tutti, ieri la fatidica telefonata dal conce, "è arrivata stiamo preparando le pratiche per la consegna"... la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi.
Adesso però vorrei un consiglio pratico ed estetico:
Paracilindi tubolare o copri cilindri...?
Considerate che fino al mese scorso ero un felicissimo posessore della mitica gs 1150 senza le protezioni ma il dubbio che mi assale oggi è anche dovuto alla maggior leggerezza dell'avantreno che ho percepito durante la prova del nuovo modello.
Vi prego aiutatemi..

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Vecchio 13-05-2009, 10:37   #2
fabio1161
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il mio consiglio e' ... niente tubi, solo le piastre copri cilindri e ... goditela in pieno !!!!!!!!
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Vecchio 13-05-2009, 10:44   #3
ilmazza
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Ciao a tutti, ieri la fatidica telefonata dal conce, "è arrivata stiamo preparando le pratiche per la consegna"... la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi.
Adesso però vorrei un consiglio pratico ed estetico:
Paracilindi tubolare o copri cilindri...?
Considerate che fino al mese scorso ero un felicissimo posessore della mitica gs 1150 senza le protezioni ma il dubbio che mi assale oggi è anche dovuto alla maggior leggerezza dell'avantreno che ho percepito durante la prova del nuovo modello.
Vi prego aiutatemi..
ma anche se è + leggera mica ti devi sdraiare
cmq mi pare che i paracilindri della adv siano quelli + protettivi, quelli il plastica non fanno un cacchio, in aggiunta magari un bel paramotore tubolare!
__________________
Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
ilmazza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2009, 10:48   #4
Mikey
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Complimenti per la scelta è identica alla mia.
Io sono per la moto liscia pulita e senza tubi, la moto mi piace di più cosi, però il paramotore tubolare della touratech non è male; quello bmw a vista mi pare un poco leggerino. Quanto ai copriteste quelli in resina servono quasi a zero...al limite quelli della ADV, ma sulla STD non mi sono mai piaciuti.
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
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Vecchio 13-05-2009, 10:50   #5
Pavendo
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ma anche se è + leggera mica ti devi sdraiare
cmq mi pare che i paracilindri della adv siano quelli + protettivi, quelli il plastica non fanno un cacchio, in aggiunta magari un bel paramotore tubolare!
Lo spero, infatti pensavo che con il tubolare un pò più di peso all'enteriore poteva migliorare....grazie
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Vecchio 13-05-2009, 10:53   #6
Pavendo
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Complimenti per la scelta è identica alla mia.
Io sono per la moto liscia pulita e senza tubi, la moto mi piace di più cosi, però il paramotore tubolare della touratech non è male; quello bmw a vista mi pare un poco leggerino. Quanto ai copriteste quelli in resina servono quasi a zero...al limite quelli della ADV, ma sulla STD non mi sono mai piaciuti.
Grazie anche a te Mikey, anche a me esteticamente la moto piace il più "Pulita possibile" ma tu hai messo qualcosa come protezione? e visto che condividiamo i stessi gusti che ne dici delle protezioni sui contenitori dei liquidi sul manubrio che a dire il vero sono un pò bruttini...
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Vecchio 13-05-2009, 11:04   #7
Acnerus
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Io ho messo l'Hepco & Beker .... mi pare ben fatto .... non ho ancora appoggiato la moto a terra ma so bene che è solo una questione di tempo .....
Quindi ti farò sapere !!!
__________________
Decollare e Nuclearizzare è l'unica soluzione!
... non provateci nemmeno tanto non ci sto ....
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Vecchio 13-05-2009, 11:22   #8
Pavendo
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Spero per te il tardi possibile
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Vecchio 13-05-2009, 11:23   #9
Pavendo
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Spero per te il più tardi possibile
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Vecchio 13-05-2009, 11:38   #10
Acnerus
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Spero per te il più tardi possibile
Parlavo di POGGIARE .... di altre cose non ne parlo ... ed è meglio non pensarci ...!!!
__________________
Decollare e Nuclearizzare è l'unica soluzione!
... non provateci nemmeno tanto non ci sto ....
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Vecchio 13-05-2009, 11:45   #11
lucar
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buone scimmie
pian piano te la farai come meglio credi....
per la protezione io ho tubolare e copriteste adv

attenzione che se metti il tubolare originale sei poi limitato nella scelta dei paratesta n alluminio
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive

Ultima modifica di lucar; 13-05-2009 a 12:52
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Vecchio 13-05-2009, 12:50   #12
Nolat
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Io monto il paramotore tubolare l'Hepco-Becker con i parateste Touratech e credo che così sia bene protetta!!!
__________________
[COLOR="Red"]R 1200 GS [/COLOR]2006
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Vecchio 13-05-2009, 14:01   #13
bluejay
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.....la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi......
Emmenomale che c'è ancora qualcuno che la pensa così !!!

Il GS coi cerchi in lega a me nun me pias



Per quanto riguarda il tuo quesito, io la penso così :

A me non frega un casso di marmitte e marmittine e roba per "modificare" il mio GS, però per quanto riguarda la "protezione", ci metto tutto il mettibile

Sul mio GS 1150 ho montato sia i tubi paramotore che le plastichine parateste (faranno anche poco, ma meglio che niente.....).

__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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Vecchio 13-05-2009, 14:03   #14
Colomer77
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buone scimmie
pian piano te la farai come meglio credi....
per la protezione io ho tubolare e copriteste adv

attenzione che se metti il tubolare originale sei poi limitato nella scelta dei paratesta n alluminio
anch'io ho messo entrambi, parateste in alluminio dell'ADV e paracilindri tubolare originale del GS STD
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
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Vecchio 13-05-2009, 14:14   #15
geko
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ubicazione: tra i monti
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... delle protezioni sui contenitori dei liquidi sul manubrio che a dire il vero sono un pò bruttini...
renderesti orribile una cosa molto brutta, IMHO

in alternativa mi vien da proporti di trovare o dei pezzi di tubo in neoprene o qualsiasi altro materiale morbido e nero, dal diametro appropriato, con i quali rivestire i vasetti di plastica

qualcuno usa dei polsini in spugna, quelli da tennista
__________________
R100R'92
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Vecchio 13-05-2009, 14:26   #16
mototour
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Ti risolvo io il dilemma: cambia la batteria e metticene una capace e di buona qualità.
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Vecchio 13-05-2009, 14:55   #17
logospass
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pratico....paracilindri tubolare, estetico....copri cilindri. ma sopratutto buna strada.
__________________
EX R 1200 GS
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Vecchio 13-05-2009, 15:05   #18
Pavendo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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Ragazzi intanto grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti, una cosa che ho capito è che le scimmie vanno gestite...... cmq appena la ritiro vi tengo aggiornati comincio ad essere impaziente come un bambino prima della notte di Natale
__________________
_______________________________________
ex GS 1150- GS 1200 std nero ardesia my 09
Pavendo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2009, 15:15   #19
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
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ubicazione: Modena
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Grazie anche a te Mikey, anche a me esteticamente la moto piace il più "Pulita possibile" ma tu hai messo qualcosa come protezione? e visto che condividiamo i stessi gusti che ne dici delle protezioni sui contenitori dei liquidi sul manubrio che a dire il vero sono un pò bruttini...
No io non ho messo nulla, proprio perchè preferisco la moto più "pulita" possibile, non amo, esteticamente parlando, tubi tubetti, fari faretti e gadget aftermarket in generale (sulla mia non ho voluto nemmeno i paramani...credo di esser l'unico Gs in europa senza).
La mia, come detto, è una mera considerazione estetica dato che capisco che per determinati tipi di utilizzo le protezioni, sopratutto quelle sul propulsore, abbiano il loro senso.
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2009, 15:50   #20
Massi Kappa
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Apr 2009
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Giusto,
la chiave è nel cambiare la batteria, e poi metterne un'altra...
Massi Kappa non è in linea   Rispondi quotando
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