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13-05-2009, 10:17
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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E' arrivata e già il primo dilemma!
Ciao a tutti, ieri la fatidica telefonata dal conce, "è arrivata stiamo preparando le pratiche per la consegna"... la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi.
Adesso però vorrei un consiglio pratico ed estetico:
Paracilindi tubolare o copri cilindri...?
Considerate che fino al mese scorso ero un felicissimo posessore della mitica gs 1150 senza le protezioni ma il dubbio che mi assale oggi è anche dovuto alla maggior leggerezza dell'avantreno che ho percepito durante la prova del nuovo modello.
Vi prego aiutatemi..
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13-05-2009, 10:37
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Dec 2008
ubicazione: Roma
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il mio consiglio e' ... niente tubi, solo le piastre copri cilindri e ... goditela in pieno !!!!!!!!
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13-05-2009, 10:44
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da Pavendo
Ciao a tutti, ieri la fatidica telefonata dal conce, "è arrivata stiamo preparando le pratiche per la consegna"... la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi.
Adesso però vorrei un consiglio pratico ed estetico:
Paracilindi tubolare o copri cilindri...?
Considerate che fino al mese scorso ero un felicissimo posessore della mitica gs 1150 senza le protezioni ma il dubbio che mi assale oggi è anche dovuto alla maggior leggerezza dell'avantreno che ho percepito durante la prova del nuovo modello.
Vi prego aiutatemi.. 
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ma anche se è + leggera mica ti devi sdraiare  
cmq mi pare che i paracilindri della adv siano quelli + protettivi, quelli il plastica non fanno un cacchio, in aggiunta magari un bel paramotore tubolare!
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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13-05-2009, 10:48
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Complimenti per la scelta è identica alla mia.
Io sono per la moto liscia pulita e senza tubi, la moto mi piace di più cosi, però il paramotore tubolare della touratech non è male; quello bmw a vista mi pare un poco leggerino. Quanto ai copriteste quelli in resina servono quasi a zero...al limite quelli della ADV, ma sulla STD non mi sono mai piaciuti.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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13-05-2009, 10:50
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
ma anche se è + leggera mica ti devi sdraiare  
cmq mi pare che i paracilindri della adv siano quelli + protettivi, quelli il plastica non fanno un cacchio, in aggiunta magari un bel paramotore tubolare!
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Lo spero, infatti pensavo che con il tubolare un pò più di peso all'enteriore poteva migliorare....grazie
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13-05-2009, 10:53
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Complimenti per la scelta è identica alla mia.
Io sono per la moto liscia pulita e senza tubi, la moto mi piace di più cosi, però il paramotore tubolare della touratech non è male; quello bmw a vista mi pare un poco leggerino. Quanto ai copriteste quelli in resina servono quasi a zero...al limite quelli della ADV, ma sulla STD non mi sono mai piaciuti.
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Grazie anche a te Mikey, anche a me esteticamente la moto piace il più "Pulita possibile" ma tu hai messo qualcosa come protezione? e visto che condividiamo i stessi gusti che ne dici delle protezioni sui contenitori dei liquidi sul manubrio che a dire il vero sono un pò bruttini...
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13-05-2009, 11:04
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: In una galassia lontana lontana
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Io ho messo l'Hepco & Beker .... mi pare ben fatto .... non ho ancora appoggiato la moto a terra ma so bene che è solo una questione di tempo .....
Quindi ti farò sapere !!!
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Decollare e Nuclearizzare è l'unica soluzione!
... non provateci nemmeno tanto non ci sto ....
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13-05-2009, 11:22
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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Spero per te il tardi possibile
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13-05-2009, 11:23
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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Spero per te il più tardi possibile
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13-05-2009, 11:38
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: In una galassia lontana lontana
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Quote:
Originariamente inviata da Pavendo
Spero per te il più tardi possibile 
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Parlavo di POGGIARE .... di altre cose non ne parlo ... ed è meglio non pensarci ...!!!
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Decollare e Nuclearizzare è l'unica soluzione!
... non provateci nemmeno tanto non ci sto ....
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13-05-2009, 11:45
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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buone scimmie  
pian piano te la farai come meglio credi....
per la protezione io ho tubolare e copriteste adv
attenzione che se metti il tubolare originale sei poi limitato nella scelta dei paratesta n alluminio
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
Ultima modifica di lucar; 13-05-2009 a 12:52
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13-05-2009, 12:50
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
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Io monto il paramotore tubolare l'Hepco-Becker con i parateste Touratech e credo che così sia bene protetta!!!
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[COLOR="Red"]R 1200 GS [/COLOR]2006
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13-05-2009, 14:01
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da Pavendo
.....la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi......
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Emmenomale che c'è ancora qualcuno che la pensa così !!!
Il GS coi cerchi in lega a me nun me pias
Per quanto riguarda il tuo quesito, io la penso così :
A me non frega un casso di marmitte e marmittine e roba per "modificare" il mio GS, però per quanto riguarda la "protezione", ci metto tutto il mettibile
Sul mio GS 1150 ho montato sia i tubi paramotore che le plastichine parateste (faranno anche poco, ma meglio che niente.....  ).
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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13-05-2009, 14:03
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
buone scimmie  
pian piano te la farai come meglio credi....
per la protezione io ho tubolare e copriteste adv
attenzione che se metti il tubolare originale sei poi limitato nella scelta dei paratesta n alluminio
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anch'io ho messo entrambi, parateste in alluminio dell'ADV e paracilindri tubolare originale del GS STD
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TZ (Tolleranza Zero)
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13-05-2009, 14:14
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
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Quote:
... delle protezioni sui contenitori dei liquidi sul manubrio che a dire il vero sono un pò bruttini...
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renderesti orribile una cosa molto brutta, IMHO
in alternativa mi vien da proporti di trovare o dei pezzi di tubo in neoprene o qualsiasi altro materiale morbido e nero, dal diametro appropriato, con i quali rivestire i vasetti di plastica
qualcuno usa dei polsini in spugna, quelli da tennista
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R100R'92
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13-05-2009, 14:26
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#16
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Guest
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Ti risolvo io il dilemma: cambia la batteria e metticene una capace e di buona qualità.
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13-05-2009, 14:55
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Cesena
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pratico....paracilindri tubolare, estetico....copri cilindri.  ma sopratutto buna strada.
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EX R 1200 GS
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13-05-2009, 15:05
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Roma
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Ragazzi intanto grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti, una cosa che ho capito è che le scimmie vanno gestite...... cmq appena la ritiro vi tengo aggiornati comincio ad essere impaziente come un bambino prima della notte di Natale
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ex GS 1150- GS 1200 std nero ardesia my 09
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13-05-2009, 15:15
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Pavendo
Grazie anche a te Mikey, anche a me esteticamente la moto piace il più "Pulita possibile" ma tu hai messo qualcosa come protezione? e visto che condividiamo i stessi gusti che ne dici delle protezioni sui contenitori dei liquidi sul manubrio che a dire il vero sono un pò bruttini...
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No io non ho messo nulla, proprio perchè preferisco la moto più "pulita" possibile, non amo, esteticamente parlando, tubi tubetti, fari faretti e gadget aftermarket in generale (sulla mia non ho voluto nemmeno i paramani...credo di esser l'unico Gs in europa senza).
La mia, come detto, è una mera considerazione estetica dato che capisco che per determinati tipi di utilizzo le protezioni, sopratutto quelle sul propulsore, abbiano il loro senso.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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13-05-2009, 15:50
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
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Giusto,
la chiave è nel cambiare la batteria, e poi metterne un'altra...
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