![]() |
E' arrivata e già il primo dilemma!
Ciao a tutti, ieri la fatidica telefonata dal conce, "è arrivata stiamo preparando le pratiche per la consegna"... la mia nuova gs std nero ardesia cerchi necessariamente a raggi.
Adesso però vorrei un consiglio pratico ed estetico: Paracilindi tubolare o copri cilindri...? Considerate che fino al mese scorso ero un felicissimo posessore della mitica gs 1150 senza le protezioni ma il dubbio che mi assale oggi è anche dovuto alla maggior leggerezza dell'avantreno che ho percepito durante la prova del nuovo modello. Vi prego aiutatemi..:) |
il mio consiglio e' ... niente tubi, solo le piastre copri cilindri e ... goditela in pieno !!!!!!!!
|
Quote:
cmq mi pare che i paracilindri della adv siano quelli + protettivi, quelli il plastica non fanno un cacchio, in aggiunta magari un bel paramotore tubolare! |
Complimenti per la scelta è identica alla mia.
Io sono per la moto liscia pulita e senza tubi, la moto mi piace di più cosi, però il paramotore tubolare della touratech non è male; quello bmw a vista mi pare un poco leggerino. Quanto ai copriteste quelli in resina servono quasi a zero...al limite quelli della ADV, ma sulla STD non mi sono mai piaciuti. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho messo l'Hepco & Beker .... mi pare ben fatto .... non ho ancora appoggiato la moto a terra ma so bene che è solo una questione di tempo .....
Quindi ti farò sapere !!! |
Spero per te il tardi possibile
|
Spero per te il più tardi possibile ;)
|
Quote:
|
buone scimmie :arrow::arrow:
pian piano te la farai come meglio credi.... per la protezione io ho tubolare e copriteste adv attenzione che se metti il tubolare originale sei poi limitato nella scelta dei paratesta n alluminio |
Io monto il paramotore tubolare l'Hepco-Becker con i parateste Touratech e credo che così sia bene protetta!!!:D
|
Quote:
Il GS coi cerchi in lega a me nun me pias :lol: Per quanto riguarda il tuo quesito, io la penso così : A me non frega un casso di marmitte e marmittine e roba per "modificare" il mio GS, però per quanto riguarda la "protezione", ci metto tutto il mettibile ;) Sul mio GS 1150 ho montato sia i tubi paramotore che le plastichine parateste (faranno anche poco, ma meglio che niente.....:mad:). :lol: |
Quote:
|
Quote:
in alternativa mi vien da proporti di trovare o dei pezzi di tubo in neoprene o qualsiasi altro materiale morbido e nero, dal diametro appropriato, con i quali rivestire i vasetti di plastica qualcuno usa dei polsini in spugna, quelli da tennista |
Ti risolvo io il dilemma: cambia la batteria e metticene una capace e di buona qualità.
|
pratico....paracilindri tubolare, estetico....copri cilindri.:thumbup: ma sopratutto buna strada. :arrow:
|
Ragazzi intanto grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti, una cosa che ho capito è che le scimmie vanno gestite...... cmq appena la ritiro vi tengo aggiornati comincio ad essere impaziente come un bambino prima della notte di Natale:-p
|
Quote:
La mia, come detto, è una mera considerazione estetica dato che capisco che per determinati tipi di utilizzo le protezioni, sopratutto quelle sul propulsore, abbiano il loro senso. |
Giusto,
la chiave è nel cambiare la batteria, e poi metterne un'altra...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |