Ah, ah, ah... Questa storia di QdE mi fa morire...
Resto, non resto, dipende... Forse stasera la dicono al tiggì.
In effetti, sembra che la nazione intera sia passata solo il dominio austro-ungarico e che le nostre libertà primarie ne risulteranno severamente minate. C'è addirittura chi scrive da paesi terzi e si esprime in modo indignato. me ne vado, cancellatemi. Così, non va.
Magari, qualcuno telefona al garante.
Magari, parlando nel vernacolo caratteristico di alcuni post... Zio pork, etc...
Il 99% dei post è sempre stato un nulla riempito di nulla (compresi i miei contributi s'intende). Questi ultimi post sul trasferimento di proprietà sono ancora meno 8o di più?): il nulla svuotato del nulla. Nemmeno Parmenide di Elea sarebbe arrivato a tanto. Post metafisici, insomma.
C'è chi s'incakkia sul serio, ma proprio sul serio. Non ci posso credere. Manco l'avessero sfrattato con mandato esecutivo e i Carabinieri davanti alla porta di casa.
Ma quanti fuori di zucca ci sono qui? Capisco quelli che hanno la testa piena di calcio e basta, ma, porca miseria, ci sono ultra-quarantenni e padri di famiglia... Troppo forte...
Magari qualcuno stasera non dorme, si va a staccare il portatarga dalla moto, cambia marchio...
Dio bono, c'è gente che sta nelle tende sotto l'acqua...
Beh, è interessante. QdE è sempre stato interessante, al di là della moto. E' un'ottima base dati per studi etologici.
E di marketing.
Eh, già... Marketing.
Stiamo a vedere.
Ma datevi una calmata.
Sennò, quando vi fregano la moglie/fidanzata cosa fate?
o, forse, non è così grave come perdere l'identità di un forum...