![]() |
Vi sentite bene?
Ah, ah, ah... Questa storia di QdE mi fa morire...
Resto, non resto, dipende... Forse stasera la dicono al tiggì. In effetti, sembra che la nazione intera sia passata solo il dominio austro-ungarico e che le nostre libertà primarie ne risulteranno severamente minate. C'è addirittura chi scrive da paesi terzi e si esprime in modo indignato. me ne vado, cancellatemi. Così, non va. Magari, qualcuno telefona al garante. Magari, parlando nel vernacolo caratteristico di alcuni post... Zio pork, etc... :lol: Il 99% dei post è sempre stato un nulla riempito di nulla (compresi i miei contributi s'intende). Questi ultimi post sul trasferimento di proprietà sono ancora meno 8o di più?): il nulla svuotato del nulla. Nemmeno Parmenide di Elea sarebbe arrivato a tanto. Post metafisici, insomma. C'è chi s'incakkia sul serio, ma proprio sul serio. Non ci posso credere. Manco l'avessero sfrattato con mandato esecutivo e i Carabinieri davanti alla porta di casa. Ma quanti fuori di zucca ci sono qui? Capisco quelli che hanno la testa piena di calcio e basta, ma, porca miseria, ci sono ultra-quarantenni e padri di famiglia... Troppo forte... Magari qualcuno stasera non dorme, si va a staccare il portatarga dalla moto, cambia marchio... Dio bono, c'è gente che sta nelle tende sotto l'acqua... Beh, è interessante. QdE è sempre stato interessante, al di là della moto. E' un'ottima base dati per studi etologici. E di marketing. Eh, già... Marketing. Stiamo a vedere. Ma datevi una calmata. Sennò, quando vi fregano la moglie/fidanzata cosa fate? o, forse, non è così grave come perdere l'identità di un forum... :confused: :lol: |
Eh... si, parli bene te che c'hai il Ktm, qui stiamo vivendo un vero dramma che al confronto abbandoni o lutti non sono niente.:lol::lol::lol:
|
si però...
la barra corta mica veniva fuori senza QdE...:confused:
Comunque passerò all'SMT e andrò a fare casini dillà:lol: |
Intanto la sindrome del 3ad singolo (con un altro uguale già aperto.. ma sai mai che il mio non abbia il giusto risalto) continua a colpire... interessante base dati per studi etologici... :lol:
|
io non sono da molto iscritto a questo spettacolare forum ma,può essere che molti di voi si siano fatti un culo della madonna x arrivare a quello che oggi è una realta innegabile quale è QdE. Posso mettermi nei vostri panni ma non riesco a capire perché mollare tutto,mentre con la determinazione e la passione che ci unisce,si potrebbero ricreare nuove idee,nuove proposte x aggregarci. Diamo la possibilità alla nuova gestione di provarci,almeno questo. Ciao a tutti e spero molti di voi pensino bene a quello che vogliono fare realmente,se restare o abbandonare. Saluti da smagia. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
|
io non sono da molto iscritto a questo spettacolare forum ma,può essere che molti di voi si siano fatti un culo della madonna x arrivare a quello che oggi è una realta innegabile quale è QdE. Posso mettermi nei vostri panni ma non riesco a capire perché mollare tutto,mentre con la determinazione e la passione che ci unisce,si potrebbero ricreare nuove idee,nuove proposte x aggregarci. Diamo la possibilità alla nuova gestione di provarci,almeno questo. Ciao a tutti e spero molti di voi pensino bene a quello che vogliono fare realmente,se restare o abbandonare. Saluti da smagia. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
|
Quote:
paolo b, mi hai affossato un 3ead. Adesso, vengo lì e ti suono come un tamburo. Spera di non incontrarmi in giro, sennò ti prendo a sberle o a calci nel deretano... |
Accidenti, stavo per quotare paolo b ma lo ha già fatto l'autore.
Però non resisto, lo faccio lo stesso. Al limite mi beccherò la multa per abuso di quoting ma quotare paolone mi da sempre gran soddisfazione Quote:
|
Cara la mia Boscaiola (nota la gentilezza), tu sai che puoi. Sempre.
Guanaco, ti aspetto... ma basta un 3ad dei tuoi a mettermi al tappeto, di solito... :lol::lol::lol: |
Che boccaloni...
Lo dicevo... etologia... Roba da intervista di Piero Angelo a Danilo Mainardi... Paolo mi aspetta... Ah, ah. Paolo, preparati, sono già in viaggio... Voglio sempre conoscere le persone che stimo per la profondità dei loro interventi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |