Ieri sera sono passato dall'amico Lino Finotti per farmi aggiornare un pò sulle novità che avevo sentito da "voci di corridoio".
Mi ha confermato un pò di cose e mi ha spiegato a dovere i programmi prossimi venturi :P
Nell'ordine:
- il
12 e 13 marzo presso tutte le concessionarie (quindi non solo in Piemonte

) sarà disponibile tutta la gamma e quindi anche le ultime arrivate ... 1200 ST compresa
- il
16 e 17 aprile, in collaborazione con Martinelli, hanno pianificato un Test Drive presso il Jet Hotel - Via la Zecca 9 - Caselle (To) con orario dalle 10,00 alla 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30. Non sarà probabilmente presente tutta la gamma BMW (il 90% dei modelli sono certo che riusciranno a portarli) ma ci saranno sicuramente le ultime nate (R e K) :P .
Questa sarà l'UNICA occasione in Piemonte per provare la gamma BMW in quanto, come ho già scritto in un altro topic, la casa madre quest'anno non organizzerà i consueti test itineranti regione per regione
- il
week end del 29 maggio, Lino Finotti organizzerà un BMW Day nelle Langhe: un'ottima occasione per mangiare bene, spendendo poco ed in buona compagnia (l'MC Valsusa è ben frequentato

) e, ovviamente, fare delle belle curve su strade ormai note a tutti