Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Piemunt] Presentazioni, test drive e BMW days ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21403)

Luca 25-02-2005 08:46

[Piemunt] Presentazioni, test drive e BMW days ...

Ieri sera sono passato dall'amico Lino Finotti per farmi aggiornare un pò sulle novità che avevo sentito da "voci di corridoio".

Mi ha confermato un pò di cose e mi ha spiegato a dovere i programmi prossimi venturi :P

Nell'ordine:
- il 12 e 13 marzo presso tutte le concessionarie (quindi non solo in Piemonte :wink: ) sarà disponibile tutta la gamma e quindi anche le ultime arrivate ... 1200 ST compresa :lol:
- il 16 e 17 aprile, in collaborazione con Martinelli, hanno pianificato un Test Drive presso il Jet Hotel - Via la Zecca 9 - Caselle (To) con orario dalle 10,00 alla 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30. Non sarà probabilmente presente tutta la gamma BMW (il 90% dei modelli sono certo che riusciranno a portarli) ma ci saranno sicuramente le ultime nate (R e K) :P .
Questa sarà l'UNICA occasione in Piemonte per provare la gamma BMW in quanto, come ho già scritto in un altro topic, la casa madre quest'anno non organizzerà i consueti test itineranti regione per regione :(
- il week end del 29 maggio, Lino Finotti organizzerà un BMW Day nelle Langhe: un'ottima occasione per mangiare bene, spendendo poco ed in buona compagnia (l'MC Valsusa è ben frequentato :) ) e, ovviamente, fare delle belle curve su strade ormai note a tutti :wink:

igor 25-02-2005 12:19

test drive a caselle ? :shock: e dove le provi, sulla tangenziale o direttamente sulle piste dell'aeroporto ?

Diavoletto 25-02-2005 14:05

heheheheeh...in langa ????

......ELICADIABOLICA present...........

...che bello andiamo a sveniciare il clubbe valsusa....hehehehehehe

albiTO 25-02-2005 21:05

Se mi rende la moto penso di esserci anch'io!

lupetto68 25-02-2005 23:13

Re: [Piemunt] Presentazioni, test drive e BMW days ...

Quote:

Originariamente inviata da Luca
- il 16 e 17 aprile, in collaborazione con Martinelli, hanno pianificato un Test Drive presso il Jet Hotel - Via la Zecca 9 - Caselle (To) con orario dalle 10,00 alla 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30. Non sarà probabilmente presente tutta la gamma BMW (il 90% dei modelli sono certo che riusciranno a portarli) ma ci saranno sicuramente le ultime nate (R e K) :P .
Questa sarà l'UNICA occasione in Piemonte per provare la gamma BMW in quanto, come ho già scritto in un altro topic, la casa madre quest'anno non organizzerà i consueti test itineranti regione per regione :(
- il week end del 29 maggio, Lino Finotti organizzerà un BMW Day nelle Langhe: un'ottima occasione per mangiare bene, spendendo poco ed in buona compagnia (l'MC Valsusa è ben frequentato :) ) e, ovviamente, fare delle belle curve su strade ormai note a tutti :wink:

Io direi che Martinelli e BmwDayValSusa non si possono abbandonare...L'elica piemunteis sarà presente? Io si... :wink: :wink: :wink:

Luca 28-02-2005 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
heheheheeh...in langa ????

......ELICADIABOLICA present...........

...che bello andiamo a sveniciare il clubbe valsusa....hehehehehehe

NOOOOO :shock:
Dai, sono in buoni rapporti con Lino ... non mi rovinare tutto :roll:
Guarda che quelli sono davvero dei mototuristi ... mica come te che c'hai solo la moto adatta per fare quello ma poi .... :P

Luca 28-02-2005 13:45

Re: [Piemunt] Presentazioni, test drive e BMW days ...

Quote:

Originariamente inviata da lupetto68
...L'elica piemunteis sarà presente? Io si... :wink: :wink: :wink:

Bah ... io per adesso mi sono segnato tutto in agenda, poi se riesco :roll:
Sperem :wink:

Diavoletto 28-02-2005 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Luca
NOOOOO :shock:
Dai, sono in buoni rapporti con Lino ... non mi rovinare tutto :roll:
Guarda che quelli sono davvero dei mototuristi ... mica come te che c'hai solo la moto adatta per fare quello ma poi .... :P

ufff....poteve essere divertente.....hheheheheehe

...sai che bello tutti pronti con l 'adesivo CLUB VALSUSA

..e al rientro tutti con C L B V L S S
....e sul mio cupolozzo tutte le vocali HAAHAHAHAHAHHAAH

.....

Luca 01-03-2005 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
...sai che bello tutti pronti con l 'adesivo CLUB VALSUSA

..e al rientro tutti con C L B V L S S
....e sul mio cupolozzo tutte le vocali HAAHAHAHAHAHHAAH

.....

AHAHAHAHAH
Sei proprio un diavolaccio :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.