Quote:
Originariamente inviata da GiEsse_09
|
Beh, in realtà io ho trovato una taglia di differenza rispetto alla rallye, e forse è questa ad essere un pò 'stretta' rispetto alla taglia nominale (ma forse sono io che come taglie sto in mezzo), quindi non direi proprio che in assoluto la street sia da prendere una taglia in meno rispetto a quella che porti abitualmente, attenzione!
Per quanto riguarda la taglia -dimensioni- credo che tu debba trovare la lunghezza e i vari giri di petto e di vita (ehmm.. panza nel mio caso

) adeguati alla tua struttura. Quello che ho constatato è che la notevole rigidità , che all'inizio può dare un notevole senso di disagio e quindi essere confuso con un problema di dimensioni, dopo un pò di tempo si ammorbidisce.
Visto il notevole costo io farei lunghe prove e anche comparative: se la 54 è la tua taglia standard io non comprerei assolutamente una 52 se non dopo essermi convinto provandola almeno per una mezz'oretta che la 54 è effettivamente troppo larga. Ovviamente provala con le imbottiture...
Se il concessionario non ce l'ha falla ordinare per prova oppure fatti un giro se puoi ad un altro: meglio essere ultra convinti prima di sganciare i sudati risparmi

che bestemmiare poi

.
Quindi il consiglio è di non acquistare la 52 prima di aver effettivamente provato la 54.
Buone prove!