![]() |
Streetguard 3
:arrow:C'è qualcuno che ha già comprato giacca e pantalone Streetguard 3?????????????????
Me la consigliate? Gradirei commenti da possessori, sono in procinto di comprarla e visto il costo non vorrei sbagliare. Grazzzzie a tutti coloro che interverranno.:!::!::!: |
Se ne è già parlato. Basta usare il tasto "cerca" sulla barra in alto....
Comunque ecco qui, ad esempio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=street ;) |
Proprio in questa stanza ho letto tempo fa dei commenti. Prova con "cerca". Se non sbaglio c'era qualcuno che preferiva la 2....
|
:)grazie della dritta Fabio, ho letto il post, anche se preferirei commenti di chi ha la SG3 e non la SG2.:-o
|
Mi sa...
che dopo aver letto i 3D, nessuno ha voglia di fare da cavia...:lol:;)
|
domanda ai possessori di SG 2: con temperatura sui 20/25° si ha più caldo con l'mbottitura di serie o con il giubbino Phase Change? (non rispondetemi che è meglio senza, lo so :))
|
credo che con 25 gradi sia meglio vestirsi comunque "a cipolla" per uno svesti/rivesti/conserva che sia il piu' rapido possibile.....
sai che spettacolo montare e smontare l'imbottitura? |
Quote:
|
La phase change ha la funzione(entro certi limiti) da termoregolatore sia nel caldo che nel freddo è fatta appunto con un materiale usato nel campo aerospaziale.Io nella streetguard la uso nel periodo inizio primavera dove togliendo l'imbottitura con la phase si sopportano meglio gli sbalzi di temperatura!!;)
|
Quote:
Ciao, se ti può interessare ho postato qualche prima impressione e un paio di foto in questo thread: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=211145 buona :arrow: !! |
Grazie Illuminista!!!:confused:
Ho letto il thread ed è abbastanza interessante. Da quello che ho capito bisogna acquistare la giacca di una taglia inferiore, o comunque che inizialmente sia aderente? Puoi darmi conferma di ciò?:arrow: Ieri in BMW ho misurato una 52 e mi sentivo fasciato, stando a quello che scrivi tu dovrei prendere quella?:arrow::arrow::arrow: Il conc. non aveva la 54 (che è la mia taglia)per cui non ho potuto fare la differenza.:!::!::!::confused::confused: |
Ciao! Quanto te la mette il tuo conce?
______________r1200r_____________________07_______ ___________ |
Quote:
|
Pensa a me è SCOLORITA la 2......!!! La 3 prbabilmente potrebbe sciogliersi al sole e sbricolarsi al freddo.............
|
Quote:
A mio avviso a 25° con non serve assolutamente, a 25° con la Phasechange vai bene con la Airflow....con la ST comporrei la "cipolla" con materiale più leggero. |
Quote:
Per quanto riguarda la taglia -dimensioni- credo che tu debba trovare la lunghezza e i vari giri di petto e di vita (ehmm.. panza nel mio caso :-o ) adeguati alla tua struttura. Quello che ho constatato è che la notevole rigidità , che all'inizio può dare un notevole senso di disagio e quindi essere confuso con un problema di dimensioni, dopo un pò di tempo si ammorbidisce. Visto il notevole costo io farei lunghe prove e anche comparative: se la 54 è la tua taglia standard io non comprerei assolutamente una 52 se non dopo essermi convinto provandola almeno per una mezz'oretta che la 54 è effettivamente troppo larga. Ovviamente provala con le imbottiture... Se il concessionario non ce l'ha falla ordinare per prova oppure fatti un giro se puoi ad un altro: meglio essere ultra convinti prima di sganciare i sudati risparmi :rolleyes: che bestemmiare poi :mad:. Quindi il consiglio è di non acquistare la 52 prima di aver effettivamente provato la 54. ;) Buone prove! |
weee ma questa e' una scimmia difficile da uccidere! avevo deciso per la sg2 poi ho letto i vs commenti di prove e prezzi e ho rimandato! parto per la sg3 e di nuovo vengo messo in crisi dalle vs considerazioni!ora sto nel caos totale!!!!!!!!!! vale non vale e' buona o non e' buona e' superiore la sg2 o la sg3? ki l'ha comprata difende il proprio acquisto non ho trovato un aiuto vero ma solo tanta confusione!!!!!!!!!!!!!
|
:arrow: :confused: :confused: :arrow: :confused: :arrow: :arrow: :arrow:
|
:confused:quali alternative alla streetguard, che siano impermeabili!!!?? :confused:
|
io mi orienterei su un buon prodotto della Spidi, altrimenti M-Tech, l'ha preso un mio amico, veramente valido ed anche molto carino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |