Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
Ebbene sì ragazzi, come da oggetto, il Blackreef della Modeltek va talmente bene ed č oggetto di desiderio che va letteralmente a ruba … infatti me l’hanno inculato …
Pensavo di averlo perso per strada … e invece il ladruncolo mi ha lasciato le fascette tagliate a terra.
Ammetto di aver sbagliato parcheggiando in luogo troppo isolato (ci saranno state 30 moto) zona Belluno centro, ed aver chiuso a catena solo il mio splendido GS … e non anche il Blackreef … ma cavolo … che sfiga e teste di cazzo ci sono in giro …
Ho giŕ parlato con il titolare della Modeltek … da metŕ 2009 usciranno i nuovi modelli dotati di un foro supplementare per montare un lucchetto che ancora il Blackreef al telaio del GS … scherzo …
A tutti gli iscritti di QDE titolari di una ferramenta chiedo cortesemente di procedere con il linciaggio quando si presenta un motociclista a chiedere delle fascette nere ….