![]() |
[R1200 GS] Blackreef … va a ruba
Ebbene sì ragazzi, come da oggetto, il Blackreef della Modeltek va talmente bene ed è oggetto di desiderio :arrow: che va letteralmente a ruba … infatti me l’hanno inculato … :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Pensavo di averlo perso per strada :rolleyes: … e invece il ladruncolo mi ha lasciato le fascette tagliate a terra. Ammetto di aver sbagliato parcheggiando in luogo troppo isolato (ci saranno state 30 moto) zona Belluno centro, ed aver chiuso a catena solo il mio splendido GS … e non anche il Blackreef … ma cavolo … che sfiga e teste di cazzo ci sono in giro … Ho già parlato con il titolare della Modeltek … da metà 2009 usciranno i nuovi modelli dotati di un foro supplementare per montare un lucchetto che ancora il Blackreef al telaio del GS … :D :D :D :D :D :D :Dscherzo … A tutti gli iscritti di QDE titolari di una ferramenta chiedo cortesemente di procedere con il linciaggio :lol: quando si presenta un motociclista a chiedere delle fascette nere …. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma zio bono! :mad::mad::mad: ...Questo succede perchè il GS ce l'hanno ormai cani e porci...Un vero biemmevuista fighetto non si abbasserebbe mai (anche fisicamente) a rubare un accessorio: ci si sporca le mani, è pericoloso e soprattutto faticoso.:lol::lol::lol: |
… ah … della serie … se avevo le ALU montate … mi inchiappettavano pure quelle … :mad:
mah … Sapete cosa mi ha detto la mia cara mogliettina :eek: ... Bhe dai …. Amore se ti inculavano il GS era peggio …:mad: |
La moglettina ha ragione...
Comunque è vero troppi GS....
toccherà mettere i nr. di serie anche sugli accessori...:lol: |
Mi vien da ridere ... per non piangere! ... la cosa da un lato mi fa capire che il prodotto piace ;) ... dall'altro pensare che un possessore di GS (che evidentemente conosce l'accessorio, visto che se non sai che esiste , manco si nota ... ) possa fare un gesto del genere ad un altro motociclista con la sua stessa passione e moto ... bhè ... è mooolto triste! :(
Max hai tutta la mia solidarietà! |
tristezza!!!!!!!!! che gente triste cìè in giro
|
Quote:
|
cioè fammi capire, ti hanno fregato un PARAFANGO? http://www.modeltek.net/upimg/access...dt00021108.jpg
|
isabella
yes.....triste ma vero :mad: |
A Lamezia i parafanghi li usano per dare la forma ai caciocavalli.
Panda, fissalo bene ! |
...ostia...se la moto è "scimmiata" toccherà incartarla col nylon termorestringente come le valigie!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Comprono delle moto da 15.000 € e poi ti rubano il Blackreef..........le rate son tremende :lol::lol:
|
Quote:
Capito tutto!!!!:lol: |
a pensarci bene...
stamattina c'era un blackreef in vendita sul mercatino...:lol:
|
Inizio a preoccuparmi
Quote:
|
Ciao Max77 proprio oggi giust'appunto ne ho uno usato tra le mani da venderti... ti garantisco che sulla tua ci sta perfettamente... ti interessa??? :lol::lol:
|
Beh cmq scherzi a parte.... che tristezzaaaaaaa :mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |