Patagonia
So che ultimamente è una meta molto "presente e chiacchierata" sul forum visto che abbiamo alcuni nostri eroi che attualmente stanno calcando le piste della Ruta 40. Io sarei andato con loro, ma per questioni economiche non ho potuto aggregarmi nel momento in cui hanno "chiuso le iscrizioni".
In questi mesi però ho fatto la formichina, e diciamo che ad oggi posso permettermi di cominciare a pensare di fare il viaggio a cavallo tra la fine del 2009 e gennaio 2010.
La mia idea sarebbe di fare il viaggio non organizzato da un tour operator, ma gestendo personalmente tutta la programmazione. L'unica parte che lascerei in mano ad un'agenzia o ad uno spedizioniere è la gestione del trasporto navale della moto ed i documenti necessari.
Per ora siamo in 2, io e la mia ragazza. Cerchiamo compagni di viaggio con la nostra stessa sete di scoprire, di viaggiare, di vivere un'esperienza così lontanta dal nostro modo di vivere quotidiano, per condividere chilometri, sole, pioggia, il famoso vento patagonico, risate e sudore.
Il mio è un sondaggio per capire se c'è qualcuno qui su QDE che ha voglia/possibilità di venire...è chiaro che non prenoteremo nulla prima di maggio / giugno...
|