|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-03-2009, 20:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quelli del T-MAX...
Ieri sono andato un pò a zonzo per le colline, mentre viaggiavo sento un rombo da dietro, non faccio in tempo a guardare lo specchio che il 1° testa di ca@@o col suddetto 2 ruote, mi sfreccia a pochi cm. A seguire tutti i compari, saranno stati una decina.
Io che mi cagavo addosso ad ogni curva per i brecciolino continuo, non sò quante volte ho rischiato. Poi ho pensato: sono sicuramente io che non sono capace a gestire la moto (in effetti lo stato delle mie gomme aiuta), se questi vanno così forte...
Non molti km dopo a scendere da Superga (gli indigeni conosceranno la strada), vedo un gruppetto fermo al lato della strada.
Toh, eccoli dinuovo, con 2ruote dei loro impalato sul muro di una villa!
Fortunatamente erano tutti in piedi, ma evidentemente si sono resi conto della strada sdrucciolevole, e allora ho nuovamente pensato:..........
|
|
08-03-2009, 20:51
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PRATO Provincia di Pechino
|
|
|
|
08-03-2009, 20:59
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Se andate piano state a destra!
|
|
08-03-2009, 21:06
|
|
Moderatore di peso
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Se andate piano state a destra!
|
... fascista !!!  
|
|
08-03-2009, 21:07
|
|
Mukkista in erba
|
|
|
|
08-03-2009, 21:08
|
|
Guest
|
èèèèè brucia èèèèè
|
|
|
08-03-2009, 21:13
|
|
Mukkista in erba
|
mauromartino ho provato la deauville di mio cognato , ma ti bruciano le palle anche a te oppure è un difetto della sua? l'aria è canalizzata tutta fra le gambe?
|
|
|
08-03-2009, 21:55
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Originariamente inviata da IRON MAN
mauromartino ........... ma ti bruciano le palle anche a te
|
tranquillo , lui non ha più quel problema li .......... le ha già cotte da un pò
non le sua più  
ahahahahahhahaahahahahahah
|
|
|
08-03-2009, 23:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Colli Bolognesi
|
Senza essere "classisti" , giusto un 'episodio...
Nell' estate di 2 anni fa , durante un Sabato mattina da "delinquenti" (fortuna capitano poco ...) ero in giro con 4 amici (Io con la Speed + GSX1000R + R1 + Brutale + Monster SR4RS)che a dir veloci è dir poco ...Gente esperta ed avvezza anche con la pista che raramente sbagliano traiettorie e veramente capaci di andare in moto (mi astengo invece a dar giudizi al sottoscritto ...  ).
Ebbene , dopo Sasso Marconi , mentre sopraggiungiamo noi fuoriuscivano 7-8 elementi del Club "T-Max" che stavano recandosi non so dove per un Raduno .
Due di questi ("tunizzati" chiaramente) mentre noi Imboccavamo una strada provinciale (peraltro molto bella dove i collaudatori Ducati + Morini girano con le loro moto factory) si attaccano al ns. gruppo e passano "di cattiveria" il mio amico della Brutale e il sottoscritto finchè il ns.capofila capisce il gioco e inizia a "tirare".
Noi due li ripassiamo , ci uniamo a ruota dei primi 3 e li distanziamo di qualche decina di metri quando in fondo al rettilineo inizia il toboga di curve (che conosciamo...) e di cui la seconda "chiude" in malo modo ...
Dallo specchietto vedo di lontano (100 mt.) il primo tirar lungo ed il secondo star dentro per miracolo ...Fortuna vuole che come "via di fuga" c'è una stradina secondaria di cui il primo si è agevolato (anzi si è salvato per questo !)  Fortuna anche che nessuna arrivava in senso contrario quando il pazzoide e il suo compare hanno tagliato la corsia opposta ...
Dopo 30-40 km. e mezz'ora circa siamo fermi alla terrazza di Loiano (sosta tecnica = Marlboro) in direzione Passo Raticosa quando arriva il manipolo di sputer ed il tipo orecchinato ed occhialato D&G con il T-Max giallo ci riconosce e con modo arrogante (oltretutto maleducato ed irrispettoso visto che io ho 43 anni e sono il più ...giovane mentre il tizio del GSX1000R ne ha 61 ed è il più ...grande) viene a provocarci asserendo infine che sui Castelli Romani dà paga alle R1 ...
Lo prendiamo un pò per il c..o con qualche battuta e infine il mio amico più "anziano " glissa dicendo di star più attento (io avevo messo al corrente di tutto...) e che se vive solo di tali soddisfazioni deve rimanere a giocare "in casa" perchè "in trasferta" è pericoloso ...
Dopo un pò mettiamo in moto e notiamo che i due fenomeni del gruppo vogliono seguirci . Entriamo in paese e il capofila (più anziano) entra al distributore di benzina e facciamo neanche 10 euro di benzina ...
Io per battuta ho detto al mio amico "avevi paura di rimanere a secco?" e lui mi ha risposto "mi sono fermato perchè non volevo avere 2 morti sulla coscienza ... visto che questi non ci arrivano".
Aveva ragione il mio amico Enrico ...chi ha più intelligenza l'adopera !
Ultima modifica di Lele65; 08-03-2009 a 23:29
|
|
|
09-03-2009, 14:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da IRON MAN
mauromartino ho provato la deauville di mio cognato , ma ti bruciano le palle anche a te oppure è un difetto della sua? l'aria è canalizzata tutta fra le gambe?
|
digli di farsi dare in garanzia,là protezione in plastica che anno fatto trà sella e serbatoio.
|
|
|
09-03-2009, 15:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: padova
|
Ma allora è un virus diffuso e non localizzato  . Girano in branchi....Ieri mentre mi facevo un girello sui colli, ne ho trovato un branco di 10-15 arrivo dalla strada principale e 3 di loro (i pilotoni del gruppo) mi si infilano davanti. Non vi dico le manovre nella strada per superare le auto (un traffico della domenica con biciclette, famiglie e vecchietti col cappello) e per far vedere che con le loro 'moto' sanno veramante andare forte. Ma quei cessi di motorini li vendono necessariamente al motorinistafrustratochedevedimostrarediessereunmot ociclistafigo!!!! Giuro che ogni curva aspettavo di vedere uno volare e pezzi di plastica ovunque.... ma è andata bene 
|
|
|
09-03-2009, 21:05
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da mauromartino
digli di farsi dare in garanzia,là protezione in plastica che anno fatto trà sella e serbatoio.
|
grazie mauromartino lo metto subito al corrente.
|
|
|
08-03-2009, 21:06
|
|
Mukkista
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da albiTO
......Toh, eccoli dinuovo, con 2ruote dei loro impalato sul muro di una villa!
Fortunatamente erano tutti in piedi, ma evidentemente si sono resi conto della strada sdrucciolevole, e allora ho nuovamente pensato:..........
|
ahahahahahahahahahahahah
|
|
08-03-2009, 21:42
|
|
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
|
SOno andati a fare l'intonaco nuovo sulla casa ?
|
08-03-2009, 22:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
aaarggghhh tmax uguale fumo negli occhi!giuro li incendierei tutti,un bel falò,quello si che vuol dire spendere bene 10 euro di benzina!
|
08-03-2009, 23:22
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Cernobbio
|
Proprio vero Lele65,
anche sul lago di Como se ne vedono tanti di questi pazzoidi monomarcia ed a sentir loro sono tutti dei gran funamboli...
ma peccato che il lunedi mattina qualche d'uno di questi finisce sul giornale....
Meditate gente meditate....
|
08-03-2009, 23:33
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Cernobbio
|
é vero non si può e non si deve generalizzare ma forse una cavalleria così pronta su un mono marcia e senza freno motore non so...
forse é un pochino difficile da gestire in certi frangenti...
|
09-03-2009, 00:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
|
il T-Max è solo "la voglia della moto"
1-chi pensa che vada più di una moto  
2-chi pensa che pieghi più di una moto  
3-chi dice alla moglie:no amore tranquilla al posto del razzo carenato mi prendo lo scooterone..più tranquillo 
|
09-03-2009, 00:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
|
Quante ne ho vissute e quante ne ho lette anche su questo forum. Ogni tanto ricompare il motociclista risentito dal comportamento degli scooter.
Ho avuto il tmax, e il cbr1000 fireblade...sono uscito dalla pista con la moto sfasciata ma senza un graffio, e da quel momento ho capito quanto si è idioti a rischiare la pelle sulle strade aperte al traffico e, ovviamente su mezzi creati per altri scopi (tmax) ma che generano fatturato e che quindi li si deve dipingere per quello che non sono, così da restare in cima alle vendite per mesi, questo chiede il mercato, questo gli si deve dare.
Alcuni amici non ci sono più, e io che dopo quasi 6 anni mi stò accingendo a tornare in moto, quando vedrò i soliti cazzoni che si divertono a sfrecciare e piegare sulle strade statali a bordo di moto,motorini,scooter e sh300 con marmitta aftermarket, gli augurerò di tornare a casa, perchè anche io l'ho fatto, ma il mio angelo custode è bravo, il loro lo spero di cuore, e mi metterò a destra, mentre guardo il panorama, e non più ossessivamente la nera striscia d'asfalto col terrore di trovare nella prossima curva brecciolino,terra dei tratori, merda di vacca, macchina ferma a guardare il panorama, pecore etc.
La moto è bella, ma la vita ancor di più.
IMHO
baci&abbracci
|
|
09-03-2009, 08:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Si chiamano Donatori d'organi.
Nei mesi di marzo e aprile poi, con le prime uscite, e' una tragedia continua.
|
|
|
09-03-2009, 09:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Boh...
Ieri ho fatto un centinaio di km....li avevano tirati tutti fuori dal garage...quancuno per passeggiare, altri per fare gli imbecilli....come qualcuno intutato alla prima uscita e probabilmente qualcuno con il GS....
Gli idioti sono distribuiti in modo trasversale nella società e anche tra i motociclisti. Non fa differenza l'età, il mezzo a due ruote e la provenienza.
|
09-03-2009, 09:23
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
il t-max e' come il ktm supermoto degli sputer, dicono che va tanto bene che istiga a "divertirsi". far la morale la puo' fare solo chi e' immune da siffatte istigazioni, su qualunque veicolo, e pure qui sono proprio pochini. Poi dal divertirsi un po' come dice Lele65 a fare gli irresponsabili passa quella sottile differenza che sul cronometro e' invisibile, ma che puo' portare al cimitero invece che al bar
|
09-03-2009, 09:24
|
|
Mukkista
ubicazione: nel peggiore motel....
|
parole sante
|
|
09-03-2009, 09:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Come al solito non è il mezzo ma chi lo guida a fare la differenza....
|
09-03-2009, 10:17
|
|
detto Aigor
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
|
Quote:
...chi ha più intelligenza l'adopera !
|
parole sante, tanto di cappello per il tuo amico.
|