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05-03-2009, 22:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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[R 1100 GS] Stupendo!!!
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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05-03-2009, 22:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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05-03-2009, 22:50
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Chieti, Abruzzo
Messaggi: 786
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Ciao Nico, come va? Tutto ok?
La tua moto com'è diventata da quando l'hai comprata???
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Alessandro
ex F 650 GS Dakar - - - ora R 1150 R blue
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05-03-2009, 23:05
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#4
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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bella davvero!!! Me pias!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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05-03-2009, 23:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Ciao Ale!!! Tutto bene grazie, te e il tuo bel Dakar come state? Beh, appena arriva un po' di sole faccio qualche foto, di scimmie ne ho ammazzate parecchie...
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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06-03-2009, 09:22
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#6
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Bianca non ti piace??? Comunque ora ho su i WP con i serbatoi separati e son meglio degli Ohlins
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Chi non muore si rivede
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06-03-2009, 12:58
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Oh Sommo Muttley... La tua è LA regina dei 1100 qui ed è la più bella (ovviamente imho)! Non mi azzarderei mai a copiare la colorazione...
Anche se l'alpine weiss mi intrippa da sempre e probabilmente sarà l'ultima scimmia! 
Prima metto gli ammortizzatori, ti sembrano meglio i wp? Ma non è un po' più complessa la regolazione?
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06-03-2009, 13:08
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#8
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Non piu di tanto. Inizia da quanto consigliato e poi muoviti un paio di click alla volta annotando le regolazioni che fai di volta in volta.
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Chi non muore si rivede
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06-03-2009, 13:10
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Ok grazie! Allora valuterò anche i wp, tanto siamo lì a dindi...
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06-03-2009, 13:16
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#10
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Medaglia! medaglia!
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Aspè! Dipende molto dal tipo di uso, a mio modesto parere gli Ohlins ad emulsione sono di certo degli ottimi ammortizzatori (meglio degli originali ci vuol poco) ma soprattutto il posteriore a moto carica dopo alcune ore di strada "non autostrada" inizia a cedere e la moto cammella. E' un ammortizzatore ad emulsione ed è inevitabile, per contrastare la cosa tendi ad indurire la molla con il risultato che hai sempre la moto piu rigida di quello che vorresti. Con i WP che hanno i serbatoi separati sono riuscito a trovare un assetto che resta rigoroso pur non essendo rigido.
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Chi non muore si rivede
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06-03-2009, 14:18
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Azz,,, Non mi sembra indifferente, visto che faccio turismo in 2. Ma anche con la molla più dura tende a cedere l'idraulica? Comunque ora mi informo per bene sui costi. Ero indirizzato sul kit con molle più dure perchè quasi sempre carico in 2.
Guardando i WP, però ho trovato solo il posteriore... http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=888
E l'anteriore?
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06-03-2009, 14:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Accidenti... Costicchia però...
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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06-03-2009, 14:49
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#13
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
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L'anteriore sulle moto con il telelever lavora poco, comunque buoni tutti e due. La molla è indifferente perchè il problema non è li ma nell'idraulica che fa un lavoro diverso. Tu puoi indurire la molla quanto vuoi ma se quando affonda e soprattutto quando si distende non è frenata la moto zompa come un canguro. Il WP che hai linkato tu, almeno quello della foto è un racing con regolazione ale e basse velocità, quello per il GS è piu semplice ed ha solo le tre regolazioni base (e dovrebbe anche costare un po' di meno).
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Ultima modifica di Muttley; 06-03-2009 a 14:53
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06-03-2009, 15:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
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Milk stanno facendo una cordata per la valigetta dei MUPO (ant+post) vedi un po'....certo che cambiare gli ammo è sempre un pianto....e anche io dovrei farlo....il problema è farlo capire alla moglie che la moto "cammella" al rientro dai giretti eheheh.....mi dirà subito...certo che cammella la tua è una moto da deserto!!!!
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Lorenzo
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06-03-2009, 15:25
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#15
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Medaglia! medaglia!
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Io i miei li ho trovati usati su eBay poi li ho fatti revisionare: totale 500€
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06-03-2009, 16:21
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
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Muttley...li hai trovati originali o cosa??
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Lorenzo
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06-03-2009, 16:38
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#17
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Pivello Mukkista
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Belin! milkplus me piasge anche a mi!
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06-03-2009, 17:01
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#18
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Medaglia! medaglia!
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Originali usati, poi li ho fatti revisionare.
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06-03-2009, 17:05
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
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@Muttley
per info quanto vengono gli ammo revisionati?..(un ordine di grandezza) visto che un paio di ammo nuovi stanno sui mille euro....
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Lorenzo
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06-03-2009, 20:20
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Grazie delle delucidazioni Muttley, valuto... In compenso sono sempre a spulciare internet e ebay per trovare 2 usati da revisionare...
@ mocionci: sì, l'avevo visto solo che non mi piacciono granché come sospensioni, ne ho sentito parlare poco... E poi devo star buono per un po', ormai per quest'anno sono a posto con le scimmie, ne ho ammazzate parecchie fra accessori (zega, doppio faro TT, microfrecce TT, hard part TT, paramani TT, pedane TT, protezioni TT varie...  ) e interventi di manutenzione extra (pompa e filtro benzina, cavi bowden, specchietti) anche perchè i dindi ora vanno tutti nel Progetto Vacanza!
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07-03-2009, 23:31
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#21
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Mocionci io ho preso una coppia di WP usati su Ebay a circa 300€, la revisione poi è circa 100€ ad ammortizzatore (Oram Milano)
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10-03-2009, 16:28
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
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Ma sbaglio o la prima foto mostra un desierto con becco differente da quello del 1100  sembra quasi che abbia su quello del 1150  Decisamente così è moooolto più aggressivo che con il beccone originale
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Ride long and prosper... ;)
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10-03-2009, 16:30
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
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Domandina
Per Muttley
Ma i due faretti che monti con il desierto sono quelli DE che consentono l'accensione simultanea di abbaglianti e anabbaglianti oppure nisba?
Se non sbaglio la carena è sostanzialmente quella del ktm, ma immagino che il telaietto sia ad hoc per interfacciarla con gli attacchi del 1100. E corretto? Sia mai che si possa evitare il salasso passando attraverso tt.
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10-03-2009, 16:33
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#24
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Il Trasparente è KTM la carena è fatta ad hoc cos' come il supporto che regge anche la fanaleria ed i quadro strumenti. I faretti sono dei PIAA ed hanno un interruttore separato (messo al posto di quello del ABS)
In quella Rossa il becco è quello originale ma in quella prospettiva sembra piu grande mentre il parafanghino basso è quello Touratech
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Chi non muore si rivede
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10-03-2009, 16:38
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#25
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Mukkista doc
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Vero! Ma a me piace troppo il becco da condor del 1100!
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