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24-01-2009, 14:35
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: BS
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Faretti e autoswich
Non ci capisco una mazza. Ho montato i faretti della hella con rele e interruttore a manubrio; volendo eliminare l'interruttore ed utilizzare il ritorno frecce che autoswich devo prendere e soprattutto come lo devo collegare?   
Ho provato a fare un cerca ma mi incasino di+.
La moto è un GS2006 con canbus.
Grazie.
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....Honda 400 four - guzzi California - VX800 - Transalp - k75 LT - CBF1000 - VFR800 - GS1200
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24-01-2009, 15:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
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se vai sulle VAQ c'è la spiegazione, se no se usi google trovi immettendo il codice del tipo di autoswitch che hai acquistato. O se no qua sul forum l'hanno già fatto in molti, vedrai che ti spiegheranno
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24-01-2009, 19:35
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2007
ubicazione: reggio emilia
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se vuoi comandare i faretti con il pulsante del fine freccia,devi prendere il AS6B2.
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R1200 NineT UrbanGS*G10GS sgadora*R1200GS ADV smoke'11* R1200GS'04*R 1100 GS 97 frankenstein
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24-01-2009, 19:49
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2007
ubicazione: reggio emilia
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per il collegamento,io sono andato dentro al connettore della centralina,ho saldato il filo giallo-rosso dell'autoswitch , al filo blu-bianco che arriva dal pulsante

ho fasciato tutto con nastro telato,non si vede niente!
il filo viola dell'AS(abbrevio!!) comanda la bobina del relè ,

l'AS ha un led che ti informa dell'inserimento dei faretti(rosso=spenti,verde=accesi),

io l'ho portato alla mascherina Touratech,che ho modificato anche per il termometro temperatura esterna, oltre alla presa ausiliaria in dotazione

alla fine il risultato,è questo
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R1200 NineT UrbanGS*G10GS sgadora*R1200GS ADV smoke'11* R1200GS'04*R 1100 GS 97 frankenstein
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24-01-2009, 23:14
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: BS
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Grazie!
Mi viene da svenire a vedere tutti quei fili.
Penso che terrò l'interruttore.
Lamps
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....Honda 400 four - guzzi California - VX800 - Transalp - k75 LT - CBF1000 - VFR800 - GS1200
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24-01-2009, 23:24
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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garuda l'ho fatto anche io. se hai un minimo di manualità non è difficile....hai smontato ancora il serbatoio del GS?
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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25-01-2009, 20:57
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: BS
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Il serbatoio no, ma fianchetti e carene si; e mi sono fatto anche l'impianto per i faretti e presa corrente in plancia.
Mi sembra di aver letto che smontare il serbatoio sia un casino. O no?
Lamps
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....Honda 400 four - guzzi California - VX800 - Transalp - k75 LT - CBF1000 - VFR800 - GS1200
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25-01-2009, 23:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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no è una cavolata, basta seguire passo passo le varie guide presenti online.
Se ti interessa qui vendono un DVD con la manutenzione di base del GS. E' in inglese.
http://www.jimvonbaden.com
altrimenti intanto puoi vedere qui dove c'e' una spiegazione per un cablaggio dove è mostrato anche come smontare il serba...
http://www.spaziomotogiro.org/moto/i...gio_gs1200.pdf
ciao
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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26-01-2009, 14:34
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: BS
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Ordinato! 
Quando arriva chiederò lumi x montaggio.
Lamps
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....Honda 400 four - guzzi California - VX800 - Transalp - k75 LT - CBF1000 - VFR800 - GS1200
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26-01-2009, 14:39
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: BS
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x rupenta,
nel tuo post dici "il filo viola dell'AS(abbrevio!!) comanda la bobina del relè" , il filo viola a che piedino (numero) del relè va collegato?  
grazie
Lamps
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....Honda 400 four - guzzi California - VX800 - Transalp - k75 LT - CBF1000 - VFR800 - GS1200
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26-01-2009, 20:04
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2007
ubicazione: reggio emilia
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và collegato all'86 .all'85 metti la massa (negativo),al 30/51 il positivo che arriverà dalla batteria ,protetto da fusibile e nell'87 i fili che vanno ai faretti. se hai un relè a 2 contatti (87+87a),uno lo porti al faretti destro,l'altro a quello sinistro
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R1200 NineT UrbanGS*G10GS sgadora*R1200GS ADV smoke'11* R1200GS'04*R 1100 GS 97 frankenstein
Ultima modifica di rupenta; 26-01-2009 a 21:12
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26-01-2009, 20:13
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: BS
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Quote:
Originariamente inviata da rupenta
và collegato all'86 .all'85 mettila massa (negativo),al 30/51 il positivo che arriverà dalla batteria ,protetto da fusibile e nell'87 i fili che vanno ai faretti. se hai un relè a 2 contatti (87+87a),uno lo porti al faretti descro,l'altro a quello sinistro

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Grazie!
farò sapere gli sviluppi.
Lamps
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....Honda 400 four - guzzi California - VX800 - Transalp - k75 LT - CBF1000 - VFR800 - GS1200
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09-03-2009, 22:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da rupenta
và collegato all'86 .all'85 metti la massa (negativo),al 30/51 il positivo che arriverà dalla batteria ,protetto da fusibile e nell'87 i fili che vanno ai faretti. se hai un relè a 2 contatti (87+87a),uno lo porti al faretti destro,l'altro a quello sinistro
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Scusa la massa dei faretti l'hai portata al relé, direttamente alla batteria o al telaio?
A te funziona tutto bene?
Io mi sono accorto che mentre vado accendo i faretti e talvolta dopo un po' si spengono da soli. Poi li riaccendo e vanno e dopo un po' si rispengono. Alcune volte non riesco a riaccenderli....insomma sembra casuale....
Hai idee?
Grazie
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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19-03-2009, 10:36
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
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Quote:
Originariamente inviata da rupenta
se vuoi comandare i faretti con il pulsante del fine freccia,devi prendere il AS6B2.
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Qui dicono che l'AS6B2 serve per una seconda serie di faretti o altri accessori, mentre l'AS6B va bene per i faretti normali. Quale dei due devo prendere?
https://www.nippynormans.com/prodinf...em=6&mitem=314
Vorrei montare l'autoswitch sui micro-flooter della Wunderlich.
Mi illuminate per favore?
Grazie!
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comigs
Triumph Street Triple R
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19-03-2009, 11:09
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
Scusa la massa dei faretti l'hai portata al relé, direttamente alla batteria o al telaio?
A te funziona tutto bene?
Io mi sono accorto che mentre vado accendo i faretti e talvolta dopo un po' si spengono da soli. Poi li riaccendo e vanno e dopo un po' si rispengono. Alcune volte non riesco a riaccenderli....insomma sembra casuale....
Hai idee?
Grazie
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La massa puoi prenderla anche sul telaio. Il fatto che si spengano può essere anche da una massa "non efficiente". Infatti se all'autoswich manca, anche per un attimo, l'alimentazione va in reset, ed i faretti si spengono.
Nel mio caso ho collegato l'autoswich "sotto luce posizione" (quindi se non accendo almeno le luci di posizione l'autoswich, non essendo questo alimentato, i farettti non possono essre accesi),per cui se anche per un solo attimo spengo le luci di posizione, si spengono anche i faretti.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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