Mi spiace ma devo reputare la risposta assoilutamente non
soddisfacente.
Innanzitutto non mi si può dire che il mio gps non può
essere riparato.
Molto probabilmente non è stato nemmeno analizzato e
magari non si accende per uno stupidissimo collegamento elettrico;
ma
io questo non posso nemmeno saperlo perchè Garmin invece di analizzare
il mio problema mi offre la vendita di un altro GPS.
In poche parole
avete affermato che un prodotto top di gamma del costo di circa 900
euro dopo soli 2 anni non è più riparabile e va "buttato".
Resto
basito.
Quando l'ho comprato ho pensato sicuramente ad una sicura
affidabilità del prodotto, dell'azienda e del marchio Garmin, ma queste
caratteristiche mi stanno venendo totalmente meno. Potrei spendere
anche la somma dii 390 euro per lo Zumo550, come da Voi proposto, ma se
mi succede la stessa cosa tra un paio di anni? Non voglio comprare un
navigatore GPS, che per me è uno strumento di rilevante importanza, per
doverlo buttare e ricomprarne un altro ogni due anni.
Per quanto
riguarda la proposta offertami, entrando nel merito, anche se il GPS a
listino costerebbe intorno ai 650 euro già su internet è pieno di
offerte ad un prezzo molto inferiore:
http://www.wlamoto.com/redirect-to/?...em200306006333
http://www.wlamoto.com/redirect-to/?...7C240%253A1308
http://www.wlamoto.com/redirect-to/?...7C240%253A1318
http://www.wlamoto.com/redirect-to/?...7C240%253A1318
alla luce di quanto vedo pubblicato su
internet, mi troverei a perdere il mio vecchio e fido Streetpilot 2720,
che magari è possibile riparare con poca spesa presso un esperto
elettrotecnico o un centro assistenza privato, per avere in cambio un
Garmin Zumo 550 ad un prezzo che è praticamente quello di mercato (o ci
si avvicina molto).
In tutta sincerità anche sforzandomi non riesco in
alcun modo a vedere la bontà dell'offerta propostami da Garmin.
Resto
in attesa di un ulteriore Vostro intervento, con la speranza che le
considerazioni da me apportate possano in qualche modo portare ad una
soluzione della situazione che sia per me più confortevole, soprattutto
dal punto di vista della soddisfazione del cliente, perchè (mi ripeto)
comprare un prodotto top di gamma da quasi 1000 euro e dopo due anni
doverlo buttare perchè mi è stata negata l'assistenza è una delle
epserienze più brutte che mi possano capitare nelle vesti di
consumatore.
Mi sono reso conto di non aver lasciato nella precedente
email i dovuti riferimenti della mia pratica
********
ecc. ecc. ecc.
Distinti saluti