![]() |
assistenza garmin
prologo:
al ritorno dalla libia il mio gps non si accende più chiamo il numero verde e mi dicono che il gps è fuori garanzia e devo portarlo al centro raccolta CAT per farmelo riparare detto fatto. 3 settimane di attesa e mi arriva il preventivo che non è un preventivo, è solo un aproposta di acquisto di un garmin zumo 550 a 390 euri. Non mi dicono cosa c'è di rotto nel mio gps nè a quanto ammonta la spesa per ripararlo richiamo il numero verde, che se ne lava le mani e dice di inviare una mail ecco cosa mi hanno risposto Quote:
Quote:
Quote:
|
...caspita!!
... penso a tutti quelli dell'elica che hanno comprato su Saldi Privati il 500... cosa li attende!!! (me compreso):confused::confused::confused::rolleyes:
|
ma su saldi privati lo zumo 500 costava 200 euro se non sbaglio
|
... si solo 200 euro!!
|
Riparare un 2720 fuori garanzia da Garmin in USA costa 225$.
http://www8.garmin.com/support/outofwarranty.html |
E' una consuetudine (giusta o sbagliata è da vedere) Gramin, quella di non riparare e offrrie una permuta a pagamanto con un nuovo modello...
Se cerchi in questa sezione trovi altre info al riguardo. |
Un avvocato o una associazione dei consumatori?
Perchè tu hai ragione al 1000 X 1000 |
vergognoso:mad:
|
Rotfl.........
|
La situazione che descrivi è assurda. Va bene rinnovarsi ma un gps da 900 euro NON può èssere considerato alla stregua di un oggetto usa e getta... Oltretutto l'offerta che ti fanno non mi sembra assolutamente allettante (considerando che lo vendono direttamente senza i ricarichi del rivenditore...). Spendere per spendere, comprerei un'altro marchio perchè mi sembra tanto una presa per il c@lo.
|
Ah! Ah! ... e noi che si parlava male della vecchia Synergy...
|
mi hanno risposto che loro non possono farci nulla
perchè eseguono le isrtruzioni della casa madre bene... scriverò a loro allora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |