Sicuramente diversi di Voi lo hanno gia' montato: commenti, giudizi, lo consigliate?
Io ho una 1200 GS Adv 08 con terminale Akrapovich e vorrei prima montare il filtro poi prendere in considerazione anche la Power Commander ...
Ciao
sicuramente hai una migliore prestazione,io l'ho montato ed in oltre non hai bisogno di cambiarlo quando fai i tagliandi,una lavata una unta e via,ti risparmi i soldi del filtro in carta ciao.
monta il filtro solo quando monterai anche la centralina RB o PC3. altrimenti andrai a peggiorare la miscela aria/benzina (troppo magra) e di conseguenza le prestazioni. ciao
se il lavoro é fatto bene a regola d'arte, non ci potra essere nulla di cui lamentarsi. si sa ke ormai le moto sono sempre piu' strozzate per via dell'inquinamento....