![]() |
Filtro Aria K N
Sicuramente diversi di Voi lo hanno gia' montato: commenti, giudizi, lo consigliate?
Io ho una 1200 GS Adv 08 con terminale Akrapovich e vorrei prima montare il filtro poi prendere in considerazione anche la Power Commander ... Ciao |
|
sicuramente hai una migliore prestazione,io l'ho montato ed in oltre non hai bisogno di cambiarlo quando fai i tagliandi,una lavata una unta e via,ti risparmi i soldi del filtro in carta ciao.:D
|
sicuramente cambia molto poco...anzi...in molti casi e' peggio..
per la PC ricorda che mamma bmw non riconosce piu' la garanzia.. |
L'ho montato sul 1150 GS, devo dire che certamente il motore respira meglio, non chiedergli altro.
|
monta il filtro solo quando monterai anche la centralina RB o PC3. altrimenti andrai a peggiorare la miscela aria/benzina (troppo magra) e di conseguenza le prestazioni. ciao
|
Se hai montato lo scarico, significa ke la moto gią "scarica meglio", adesso deve respirare meglio (con il filtro) e bere meglio (la centralina aggiuntiva) solo cosi puoi ottenere il meglio. :)
|
Scyntilla ... grazie ma di quale centralina parli: power commander3 o di altro (tipo Memjet)?
Ciao |
Quote:
|
non vi lamentate poi.....
|
se il lavoro é fatto bene a regola d'arte, non ci potra essere nulla di cui lamentarsi. si sa ke ormai le moto sono sempre piu' strozzate per via dell'inquinamento....
|
fate vobis....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |