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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-01-2009, 12:58
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
Messaggi: 2.417
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Riflessioni antipatiche: affidabilità BMW e KTM
Non so che di voi legge quotidianamente le avventure di " quelli della patagonia"... io seguo il viaggio con molto interesse ed anche un po' di sana invidia.
Hanno speso molto energie per l'organizzazione e la realizzazione di un fantastico sogno.
Ora la domanda che sorge spontanea, visti anche i commenti ai post del sito, è: ma quanto sono affidabili queste BMW/KTM?
Non dovrebbero essere moto vocate all'avventura?
Leggendo i vari articoli si notano una frizione rotta, una pompa della frizione che fa le bizze, una ruota posteriore fuori asse, una moto che non riparte... salvo altro.
Ma, secondo voi, è normale?
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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15-01-2009, 13:16
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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BMW, KTM, HONDA, ecc ... sono tutte uguali alla fine.
Quando parlai con Collalti del viaggio e che volevo preparare a modo la moto per evitare qualsiasi tipo di magagna mi disse che se volevo partire tranquillo dovevo farlo con una obsoleta ... un cacciavite, del filo di ferro e qualche ricambio e a piedi non ci rimani.
lo ero convinto prima e lo sono di più adesso: un viaggio del genere va fatto con moto come l'Africa Twin, un Transalp, ecc ... ADV, Kapponi ... nservono solo per fare turismo "normale" dove male che ti dice chiami un carroattrezzi e ti portano all'officina più vicina.
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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15-01-2009, 13:16
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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minchia che ecatombe...
alla fine mi sembra di capire che la vetusta AT e la Tenere' sono le uniche senza problemi...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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15-01-2009, 13:40
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
minchia che ecatombe...
alla fine mi sembra di capire che la vetusta AT e la Tenere' sono le uniche senza problemi... 
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Più che di ecatombe bisognerebbe parlare di elettronica ed ammennicoli vari che le obso non avevano e quindi con fil di ferro, un minimo di conoscenza meccanica & C. si riusciva quasi sempre a non restare a piedi. Ora basta una schedina del c@@@o a lasciarti fermo...  
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15-01-2009, 13:53
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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be' se non ho capito male il cardano rumoroso e' di una obso...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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15-01-2009, 13:57
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#6
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Guest
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mi sembra di intuire che le rogne siano equamente distribuite tra ktm ghisa e plastica con buona pace dei telebani dell'una e dell'altra corrente, a dimostrazione che in condizioni particolarmente dure non ce ne per nessuno
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15-01-2009, 14:02
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#7
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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secondo me qualsiasi persona vada in viaggio.."aventuroso" deve sapersi riparare la moto nella quasi totalita' dei casi, oppure affidarsi a chi lo sa fare e ha i mezzi per farlo.....tutte le moto del mondo sono soggette a rotture!
anche i carri armati si rompono....
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...Ager
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15-01-2009, 14:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: PC
Messaggi: 1.526
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Le vecchie Jap sono sempre le piu' affidabili
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Husky71....
Crf 1000
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15-01-2009, 14:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
mi sembra di intuire che le rogne siano equamente distribuite tra ktm ghisa e plastica con buona pace dei telebani dell'una e dell'altra corrente, a dimostrazione che in condizioni particolarmente dure non ce ne per nessuno
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io sono talebbbbbano jaappo e non dico nulla ora perche' non gli vorrei tirare la sfiga...
ma se i jaap tornano senza un problema vi tocca bannarmi in maniera preventiva...   
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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15-01-2009, 14:18
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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secondo me stuca e il vigliacco hanno ragione
ci vuole tutto
problema o non problema, onda yamaca bmw e kappa, li invidio. loro adesso sono la a fare un'avventura. io qui a pettinare bambole
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dal 2004 BMW non produce più moto
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15-01-2009, 14:26
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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il mio meccanico ha fatto due PARIGI DAKAR con la stessa DR400 ...... una l'ha pure finita, ha la foto a DAKAR con MEONI e gli altri pochi ITALIANI.
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La vita è bella.
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15-01-2009, 14:29
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Chiari (Brescia)
Messaggi: 177
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mi pare che i "problemi" siano stati a carico di organi meccanici non elettronici. Questo dovrebbe far preoccupare maggiormente.... tuttavia nel caso del Bmw il problema frizione si era gia' riscontrato sull'esemplare in questione dunque probabilmente si deve imputare la cosa a...? (riparazione don perfetta?). per il Ktm la cosa parrebbe diversa ma non si puo' dire....sembra una cosa assai strana ma prima di sentire i diretti interessati, ogni considerazione temo lasci il tempo che trovi. Resta il fatto che sembra che la sfortuna perseguiti il gruppo (per i mezi meccanici) ma l'importante non credo proprio che sia questo.
Alessandro
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El Buitre quebratahuesos
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15-01-2009, 14:32
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.403
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
BMW, KTM, HONDA, ecc ... sono tutte uguali alla fine.
Quando parlai con Collalti del viaggio e che volevo preparare a modo la moto per evitare qualsiasi tipo di magagna mi disse che se volevo partire tranquillo dovevo farlo con una obsoleta ... un cacciavite, del filo di ferro e qualche ricambio e a piedi non ci rimani
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secondo me non è tanto vero... o meglio una obso è sicuramente meglio di un'ultima generazione dove l'elettronica la fa da padrone, ma in questo caso anche la obso che è in patagonia sta avendo dei problemi al cardano infatti tommygun spera che non succeda niente e che resista questi ultimi due giorni per arrivare al porto, non è un bel viaggiare sapendo che da un momento all'altro ti si fotta il cardano....   
e se si rompe il cardano la puoi posteggiare come le altre perché non c'è soluzione a meno che non hanno un cardano di riserva cosa molto improbabile... ..
forse, anzi senza forse, l'unica che si sta comportando alla grande è la giapponese...  
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15-01-2009, 14:33
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Se nn mi sono distratto la giapponese che nn ha dato problemi ( nn la nomino per nn tirare sfiga ) nn è obso ......... e il motore nn è made in Japan
Cmq il viaggio è senzaltro molto impegnativo , ma tutte queste rotture nn me le aspettavo , oltretutto le moto sono abbastanza scariche ( i bagagli li porta il furgone ) .... rogne era normale che ce ne fossero , ma qui mi sembrano un po troppe .
Insomma se si fa un viaggio alla fine, per essere sicuri, ci vorrebbe un camion al seguito ..........
Per fortuna che i nostri amici sono veramente 'Unstoppable'.
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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15-01-2009, 14:34
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#15
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
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Messaggi: 9.368
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Bella impressa i ragazzi meritano un applauso.
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KTM 790 ADV 2024
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15-01-2009, 14:37
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Toro
..... loro adesso sono la a fare un'avventura. io qui a pettinare bambole
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già, noi... qui a...
e la moto che non si rompe, non esiste.
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15-01-2009, 14:40
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
Messaggi: 2.417
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Beh,
un cardano che si rompe su una moto degli anni 80 con molta strada sotto le ruote non fa notizia, a mio parere...
Mi lascia maggiormente perplesso che alcune moto macina km/avventure non abbiano, poi tutto sommato, tutta questa affidabilità.
Per capirsi, ho avuto tre moto da enduro (tutte ante 1995) con le quali ho fatto diverse migliaia di km (la maggior parte, peraltro, in fuoristrada piuttosto duro, non solo sterrati) e sono sempre tornato a casa con mezzi propri.
Lo spunto di riflessione dovrebbe essere questo, servono poi questi "titoli" altisonanti (ADV o adventure) se poi si rimane a piedi...?
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
Ultima modifica di R_michele_S; 15-01-2009 a 14:43
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15-01-2009, 14:54
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#18
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.791
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Tamaha tenere del 1983
niente cardano
niente raffreddamento ad acqua con radiatori che si possono rompere e poi sei fermo
niente iniezione con pompa della benzina che si puo' rompere ,alimentazione a caduta e carburatori che non vengono bloccati dalla sabbia, si possono sempre pulire e ripartire.
niente motorino d'avviamento che puo' rompersi e dipendenza dalla batteria,pedivella e via.
peso ridotto da monocilindrica, quindi poco danno se si corica e grande maneggevolezza
autonomia elevata per il serbatoione unito ai consumi bassi del mono.
niente elettronica se non la minima indispensabile (accensione)
meglio anche di africa twin (acqua e pompa benzina) e vecchi bmw (cardano e peso)
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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15-01-2009, 14:56
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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15-01-2009, 14:57
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#20
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.389
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Beh a questo punto meglio un fifty 50, col 19!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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15-01-2009, 15:01
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#21
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Io avrei pagato per avere la moto in difficoltà li.... magari avrei anche allungato la permanenza... una bella avventura da vivere e non da leggere...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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15-01-2009, 15:05
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#22
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
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Quote:
Originariamente inviata da axanar
e se si rompe il cardano la puoi posteggiare come le altre perché non c'è soluzione a meno che non hanno un cardano di riserva cosa molto improbabile... ..
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era nella "lista della spesa" che avevo fornito a Mandu prima di partire.. non so se l'ha preso su.. ci fossi stato io di sicuro... il paralever è l'unico componente critico di quella moto assieme al sensore di Hall
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K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
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15-01-2009, 15:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Certo che i nostri amici potrebbero 'vendere' il resoconto del viaggio a Yamaha , sarebbe una bella pubblicità per il new tenerè (quello a cui qui in diversi hanno fatti bei cappottoni ).
Motore Minarelli se nn sbaglio
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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15-01-2009, 15:20
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#24
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.857
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Anche perchè deve portarsi sopra Claclà... mica noccioline...
Idem per la moto di Sergio... è il minimo che partano i paraolio....
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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15-01-2009, 15:20
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#25
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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mi vien da pensare che forse l'AT è la moto ideale........e l'unica d'acquistare
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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