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Vecchio 29-01-2009, 19:17   #1
santo16s
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: trapani
predefinito differenza tra boxer cup e randi mamola

Che differenze ci sono tra la 1100 boxer cup e la randi mamola?

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santo16s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2009, 20:00   #2
paolo chiaraluna
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Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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che la seconda ha colorazioni più sobrie
altro ninzò
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Moto Guzzi California 1100
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Vecchio 30-01-2009, 10:07   #3
ROBBY
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Registrato dal: 27 Sep 2005
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la boxer cap, a parte la differente colorazione gli specchi montati sul manubrio invece che sulla carena ciclisticamente e' solo piu' alta dietro
perche' monta un ammortizzatore posteriore piu' lungo..cosi' non tocchi le teste nelle pieghe esagerate..!! mentre il motore e' identico.
per il resto nessuna differenza.
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R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
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Vecchio 30-01-2009, 10:10   #4
iceunstable
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secondo me cambia solo la colorazione......
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IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST

F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
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Vecchio 30-01-2009, 10:25   #5
ROBBY
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secondo me cambia solo la colorazione......
ti assicuro che e' piu' alta al posteriore...
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Vecchio 30-01-2009, 11:14   #6
giampi74
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ma se non sbaglio anche l'ammortizzatore anteriore nella bxc tricolore è più alto... ( molle gialla)
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Vecchio 30-01-2009, 12:22   #7
nocturnus
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Originariamente inviata da iceunstable Visualizza il messaggio
secondo me cambia solo la colorazione......
no,in più la sella è diversa perchè più alta,il fondo cruscotto è bianco, centralina laser e scarichi laser per la 2004
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie

Ultima modifica di nocturnus; 30-01-2009 a 12:25
nocturnus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 15:36   #8
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Confermo Nocturnus: motore con eprom dedicata (+4 cv alla ruota), scarichi Laser Cup, specchietti, fondi strumenti, quote ciclistica diverse (?)
sensei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 16:07   #9
giampi74
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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senza dimenticare la barra paralever + corta!
giampi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 20:06   #10
linuxboy
infante Mukkista
 
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bene bene ... vedo alcuni boxercuppisti o ex boxercuppisti ......
cambio discorso .... ho una splendida bxc del 2004 e sono seriamente intenzionato a modificarla (eprom, Y, ammortizzatore)
vi chiedo quindi se e che modifiche avete fatto ed il grado di soddisfazione o comunque il rendimento rispetto alla spesa!!!!
grazie
linuxboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2009, 00:39   #11
nocturnus
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L'avatar di nocturnus
 
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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l'argomento delle modifiche al 1100s è sempre ai primi posti in questo forum, c'è anche un bel tutorial nella pag iniziale.
Al limite il vero problema è con quale modifica iniziare per aver il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Chi ha cambiato gli ammo giura sempre che questa è la miglior modifica alla s...
la y costa poco e cambia il carattere la rapidità a salire di giri, la pulizia in basso, il sound...
poi tu hai già la barra corta quindi è una spesa in meno...
allora una eprom per esagerare tutti i vantaggi delle precedenti modifiche sembrerebbe necessaria.
spero di averti consolidato la scimmia..
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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Vecchio 03-02-2009, 08:47   #12
PIERO S
Mukkista doc
 
L'avatar di PIERO S
 
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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parere mio: i sig.ri ammortizzatori sono sempre un bel investimento godurioso. Poi vengono le modifiche Y, centralina, ecc....ma per assaggiare bene le doti della moto (intesa come telaio, ciclistica, ecc....) io ti consiglio caldamente di iniziare con i sig.ri Ohlins, Bitubo, WP, ecc.....

e che la scimmia sia con te!
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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