![]() |
differenza tra boxer cup e randi mamola
Che differenze ci sono tra la 1100 boxer cup e la randi mamola?
|
che la seconda ha colorazioni più sobrie :)
altro ninzò |
la boxer cap, a parte la differente colorazione gli specchi montati sul manubrio invece che sulla carena ciclisticamente e' solo piu' alta dietro
perche' monta un ammortizzatore posteriore piu' lungo..cosi' non tocchi le teste nelle pieghe esagerate..!! mentre il motore e' identico. per il resto nessuna differenza. |
secondo me cambia solo la colorazione......
|
Quote:
|
ma se non sbaglio anche l'ammortizzatore anteriore nella bxc tricolore è più alto... ( molle gialla)
|
Quote:
|
Confermo Nocturnus: motore con eprom dedicata (+4 cv alla ruota), scarichi Laser Cup, specchietti, fondi strumenti, quote ciclistica diverse (?)
|
senza dimenticare la barra paralever + corta!
|
bene bene ... vedo alcuni boxercuppisti o ex boxercuppisti ......
cambio discorso .... ho una splendida bxc del 2004 e sono seriamente intenzionato a modificarla (eprom, Y, ammortizzatore) vi chiedo quindi se e che modifiche avete fatto ed il grado di soddisfazione o comunque il rendimento rispetto alla spesa!!!! grazie |
l'argomento delle modifiche al 1100s è sempre ai primi posti in questo forum, c'è anche un bel tutorial nella pag iniziale.
Al limite il vero problema è con quale modifica iniziare per aver il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Chi ha cambiato gli ammo giura sempre che questa è la miglior modifica alla s... la y costa poco e cambia il carattere la rapidità a salire di giri, la pulizia in basso, il sound... poi tu hai già la barra corta quindi è una spesa in meno... allora una eprom per esagerare tutti i vantaggi delle precedenti modifiche sembrerebbe necessaria. spero di averti consolidato la scimmia.. |
parere mio: i sig.ri ammortizzatori sono sempre un bel investimento godurioso. Poi vengono le modifiche Y, centralina, ecc....ma per assaggiare bene le doti della moto (intesa come telaio, ciclistica, ecc....) io ti consiglio caldamente di iniziare con i sig.ri Ohlins, Bitubo, WP, ecc.....
e che la scimmia sia con te! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |