Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2005, 09:42   #1
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito Niente Norvegia per me

Dopo tutti i post che ho messo... Vi anticipo che purtroppo, dopo aver organizzato per un paio di mesi, settimana prossima non vado in Norvegia... non mi dilungo sui motivi (li ho già spiegati ai miei 2 compagni di viaggio).

Se vi capita di andare su a Oslo e avete dei problemi con la moto sentite questo che è un gommista di riferimento e davvero simpatico:

DUELLS AS
0611 Oslo (Norway)
BOX 73 BRYN
Tel. 004722656690
Fax 004722653896

Questa sera passo tutte le informazioni che ho raccolto a Mauro e Sergio.

Le temperature verso Honefoss sono dai +4 ai -6 gradi da un paio di settimane per cui non dovrebbe essere stato particolarmente impegnativo. Chiaro che lì il tempo può cambiare completamente nel giro di pochi giorni.

Ringrazio di cuore Juri (boxerforever) per l'aiuto disinteressato e l'appoggio che mi ha dato per diversi dettagli.

Saluti

Pubblicità

Vecchio 03-02-2005, 10:11   #2
bi-power
Guest

predefinito

magari l'anno prossimo ci vengo anch'io... magari!!!

Vecchio 03-02-2005, 10:32   #3
Omega
Mukkista doc

L'avatar di Omega

ubicazione: Cividale del Friuli
predefinito

Mi spiace immagino che ci tenessi particolarmente ad andarci...

Mario Andretti
Omega non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 10:38   #4
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Re: Niente Norvegia per me

Quote:
Originariamente inviata da il franz
Dopo tutti i post che ho messo... Vi anticipo che purtroppo, dopo aver organizzato per un paio di mesi, settimana prossima non vado in Norvegia... non mi dilungo sui motivi (li ho già spiegati ai miei 2 compagni di viaggio).

Se vi capita di andare su a Oslo e avete dei problemi con la moto sentite questo che è un gommista di riferimento e davvero simpatico:

DUELLS AS
0611 Oslo (Norway)
BOX 73 BRYN
Tel. 004722656690
Fax 004722653896

Ringrazio di cuore Juri (boxerforever) per l'aiuto disinteressato e l'appoggio che mi ha dato per diversi dettagli.

Saluti
Kakkio Franz!mi spiace ti sia saltato tutto per quanto riguarda i "consigli"di cui mi ringrazi devo sottolineare che si trattava solo della ricerca di un gommista ad Oslo in grado di venire incontro alle v.s esigenze per il resto non mi devi ringraziare di nulla.Potendo e DOVENDO dare un opinione schietta ad un amico non ho mai avuto peli sulla lingua,c'è chi apprezza e chi meno...ma questo è un problema non certo mio.
Cmq un grosso in bocca al lupo a Sergio Zoria e Mauro K1200LT,sperando che quest'ultimo abbia preso una decisione valida per affrontare in sicurezza e scioltezza il viaggio.
Vecchio 03-02-2005, 10:46   #5
Guest

predefinito

mi dispiace per te

Vecchio 03-02-2005, 11:18   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

mi dispiace...