Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Niente Norvegia per me (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19936)

il franz 03-02-2005 09:42

Niente Norvegia per me

Dopo tutti i post che ho messo... Vi anticipo che purtroppo, dopo aver organizzato per un paio di mesi, settimana prossima non vado in Norvegia... non mi dilungo sui motivi (li ho già spiegati ai miei 2 compagni di viaggio).

Se vi capita di andare su a Oslo e avete dei problemi con la moto sentite questo che è un gommista di riferimento e davvero simpatico:

DUELLS AS
0611 Oslo (Norway)
BOX 73 BRYN
Tel. 004722656690
Fax 004722653896

Questa sera passo tutte le informazioni che ho raccolto a Mauro e Sergio.

Le temperature verso Honefoss sono dai +4 ai -6 gradi da un paio di settimane per cui non dovrebbe essere stato particolarmente impegnativo. Chiaro che lì il tempo può cambiare completamente nel giro di pochi giorni.

Ringrazio di cuore Juri (boxerforever) per l'aiuto disinteressato e l'appoggio che mi ha dato per diversi dettagli.

Saluti

bi-power 03-02-2005 10:11

magari l'anno prossimo ci vengo anch'io... magari!!!

Omega 03-02-2005 10:32

Mi spiace immagino che ci tenessi particolarmente ad andarci...
:roll:

Boxerforever 03-02-2005 10:38

Re: Niente Norvegia per me

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Dopo tutti i post che ho messo... Vi anticipo che purtroppo, dopo aver organizzato per un paio di mesi, settimana prossima non vado in Norvegia... non mi dilungo sui motivi (li ho già spiegati ai miei 2 compagni di viaggio).

Se vi capita di andare su a Oslo e avete dei problemi con la moto sentite questo che è un gommista di riferimento e davvero simpatico:

DUELLS AS
0611 Oslo (Norway)
BOX 73 BRYN
Tel. 004722656690
Fax 004722653896

Ringrazio di cuore Juri (boxerforever) per l'aiuto disinteressato e l'appoggio che mi ha dato per diversi dettagli.

Saluti

:shock: Kakkio Franz!mi spiace ti sia saltato tutto :cry: per quanto riguarda i "consigli"di cui mi ringrazi devo sottolineare che si trattava solo della ricerca di un gommista ad Oslo in grado di venire incontro alle v.s esigenze :wink: per il resto non mi devi ringraziare di nulla.Potendo e DOVENDO dare un opinione schietta ad un amico non ho mai avuto peli sulla lingua,c'è chi apprezza e chi meno...ma questo è un problema non certo mio.
Cmq un grosso in bocca al lupo a Sergio Zoria e Mauro K1200LT,sperando che quest'ultimo abbia preso una decisione valida per affrontare in sicurezza e scioltezza il viaggio.

Deleted user 03-02-2005 10:46

mi dispiace per te

barbasma 03-02-2005 11:18

mi dispiace... :cry: :cry: :cry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35.