Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2008, 16:39   #1
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
Angry Biker-Land.de

finalmente mi decido ad acquistare 2 paia (per me e lo zainetto) di guanti rukka raptor ordino,pago con pay pal,2 giornin fa'.

oggi mi arriva una mail che mi dice : i guanti non sono disponibili.. ,saranno disponibili di nuovo a gennaio ,e vogliono sapere se devono annullare l'ordine o attendere

sono 320 euri comprese s.s.

mi fido? è la prima volta che ordino da loro..

ma dico io,perche vendi cose che non hai,queste cose non le sopporto!
Vecchio 26-11-2008, 10:54   #2
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Se puoi aspettare allora aspetta. Altrimenti per 80 euro al paio ti prendi i Freezer della Held e vai tranquillo che freddo alle mani non ne sentirete.

Probabilmente insieme al tuo avranno rivecuto un sacco di ordini e hanno esaurito l'articolo in pochissimo tempo.
Puo' capitare.
Ciao
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2008, 13:41   #3
extreme
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ciao
predefinito

scusa una curiosità, ma veramente questi held freezer sono così fenomenali contro il freddo? Ti spiego io ho appena preso un paio di alpinestars in pelle con membrana goretex e interno termico e alle mani ho freddo comunque.... hanno qualcosa realmente in più questi held?? Grazie del consiglio
extreme non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2008, 14:12   #4
jack18
Mukkista in erba

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme Visualizza il messaggio
scusa una curiosità, ma veramente questi held freezer sono così fenomenali contro il freddo? Ti spiego io ho appena preso un paio di alpinestars in pelle con membrana goretex e interno termico e alle mani ho freddo comunque.... hanno qualcosa realmente in più questi held?? Grazie del consiglio
Mi associo ad EXTREME anche io e il mio zainetto abbiamo 2 guanti dell'alpinestar in goretex 2 modelli differenti ma stessa marca e stesse caratteristiche e .................... si rischiano i geloni alle mani .......... in pratica guanti di M@@DA appena appena usabili in città .....da notare che non sono affatto un tipo freddoloso per cui immaginarsi .......
Mi vedo costretto a cambiare i guanti ma non so cosa prendere in particolar modo per lo zainetto che contrariamente al sottoscritto anche al mese di agosto ha freddo
Vecchio 26-11-2008, 14:57   #5
dadesabb
Pivello Mukkista

L'avatar di dadesabb

ubicazione: FERRARA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi Visualizza il messaggio
Se puoi aspettare allora aspetta. Altrimenti per 80 euro al paio ti prendi i Freezer della Held e vai tranquillo che freddo alle mani non ne sentirete.

Probabilmente insieme al tuo avranno rivecuto un sacco di ordini e hanno esaurito l'articolo in pochissimo tempo.
Puo' capitare.
Ciao
CIAO mi potresti dire dove li hai presi per 80 e. io on line sul sito dovrei pagare 25 sterline di spese di spedizione sono matti.... grasssie