![]() |
Biker-Land.de
finalmente mi decido ad acquistare 2 paia (per me e lo zainetto) di guanti rukka raptor:eek::mad::eek: ordino,pago con pay pal,2 giornin fa'.
oggi mi arriva una mail che mi dice : i guanti non sono disponibili..:rolleyes: ,saranno disponibili di nuovo a gennaio :mad:,e vogliono sapere se devono annullare l'ordine o attendere:confused: sono 320 euri comprese s.s. mi fido? è la prima volta che ordino da loro.. ma dico io,perche vendi cose che non hai,queste cose non le sopporto! :( |
Se puoi aspettare allora aspetta. Altrimenti per 80 euro al paio ti prendi i Freezer della Held e vai tranquillo che freddo alle mani non ne sentirete.
Probabilmente insieme al tuo avranno rivecuto un sacco di ordini e hanno esaurito l'articolo in pochissimo tempo. Puo' capitare. Ciao |
scusa una curiosità, ma veramente questi held freezer sono così fenomenali contro il freddo? Ti spiego io ho appena preso un paio di alpinestars in pelle con membrana goretex e interno termico e alle mani ho freddo comunque.... hanno qualcosa realmente in più questi held?? Grazie del consiglio
|
Quote:
Mi vedo costretto a cambiare i guanti ma non so cosa prendere in particolar modo per lo zainetto che contrariamente al sottoscritto anche al mese di agosto ha freddo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |