Mi chiedevo........quando sarà ora di cambiare le gomme all' RT 1200, bisogna porre attenzione al fatto che la moto è dotata del sistema di controllo di pressione delle gomme?.........devo dire qualcosa (penso sicuramente!) al mio gommista?....C'è altro???
Grazie
Ciao Wally,la scatolina del rilevatore è fissata all'interno del cerchio e un pò di attenzione nello smontaggio/rimontaggio del copertone è d'obbligo........dire che la moto monta i rilevatori di pressione è cosa buona e giusta.........
Si, esistono sistemi di controllo pressione anche in post vendita. Sia evoluti (elettronici) sia spartani (tappino della valvola). I primi possono segnalare il valore istantaneo della pressione su un piccolo monitor, i secondi mostrano un bollino colorato quando la pressione è fuori dai limiti preimpostati.
bhe diciamo che mi sarebbe piaciuto installare il sistema originale in modo che gli eventuali avvisi mi apparissero sul display dell RT.
Ieri comunque ho chiesto al concessionario e mi ha detto che non e' possibile montare il sistema originale
Bho; certe cose non le capisco: le sonde sono da mettere nelle gomme quindi non c'e' sicuramente problemi, il display c'e' gia', manca eventualmente un modulino ricevente(sempre che non sia gia' presente e non attivo). per me sono tutte scelte commerciali. comunque dovro' chinare il capo e rassegnarmi a rinunciare al gadgettone che secondo me era utilissimo.
io sulla 1150 ho montato il tyre moni e funziona benissimo..e con 85e fa' il suo lavoro..certo ha il suo display piccolino a parte ma per essere utile e' utilissimo
...si comunque è una figata..sempre sotto controllo...e non è poco..noi di ruote ne abbiamo solo due..in post vendita ne esistono, anche la pirelli ne ha..