![]() |
Sistema controllo pressione gomme
Mi chiedevo........quando sarà ora di cambiare le gomme all' RT 1200, bisogna porre attenzione al fatto che la moto è dotata del sistema di controllo di pressione delle gomme?.........devo dire qualcosa (penso sicuramente!) al mio gommista?....C'è altro???
Grazie;) |
secondo me niente......s e' un gommista un attimo specializzato.....
|
Ciao Wally,la scatolina del rilevatore è fissata all'interno del cerchio e un pò di attenzione nello smontaggio/rimontaggio del copertone è d'obbligo........dire che la moto monta i rilevatori di pressione è cosa buona e giusta.........
|
uomo avvisato .... mezzo (moto) salvato ;)
|
Grassssie a tutti !!
X Novantottottani........Bestia che fisichino !! Ciao a presto:D |
Si puo mettere il sistema di relevazione pressione su una moto che e' nata senza?
|
Già ... qualcuno sa se si può installare le sonde in un secondo momento?
Ciao |
Si, esistono sistemi di controllo pressione anche in post vendita. Sia evoluti (elettronici) sia spartani (tappino della valvola). I primi possono segnalare il valore istantaneo della pressione su un piccolo monitor, i secondi mostrano un bollino colorato quando la pressione è fuori dai limiti preimpostati.
|
bhe diciamo che mi sarebbe piaciuto installare il sistema originale in modo che gli eventuali avvisi mi apparissero sul display dell RT.
Ieri comunque ho chiesto al concessionario e mi ha detto che non e' possibile montare il sistema originale :(:(:(:( Bho; certe cose non le capisco: le sonde sono da mettere nelle gomme quindi non c'e' sicuramente problemi, il display c'e' gia', manca eventualmente un modulino ricevente(sempre che non sia gia' presente e non attivo). per me sono tutte scelte commerciali. comunque dovro' chinare il capo e rassegnarmi a rinunciare al gadgettone che secondo me era utilissimo. :mad: |
io sulla 1150 ho montato il tyre moni e funziona benissimo..e con 85e fa' il suo lavoro..certo ha il suo display piccolino a parte ma per essere utile e' utilissimo
|
...si comunque è una figata..sempre sotto controllo...e non è poco..noi di ruote ne abbiamo solo due..in post vendita ne esistono, anche la pirelli ne ha..;)
|
Sono molto interessato a questo accessorio. Sul sito della Tiremoni ho trovato questo commento.
<TireMoni is installed in 5 minutes only and there is no need for initialisation or calibration; batteries are changeable> Ho capito che i sensori contengono la batteria e vanno al posto del tappino. E' cosi? Quanto dura la batteria? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |