Ciao a tutti, volevo raccontarmi la mia disavventura: guido BMW da 20 anni circa, con qualche breve pausa "giapponese", ed a questo punto devo dire fortunata! Ho acquistato a Maggio una GS 1200 '08, nuova, full optional; ho percorso, senza grandi problemi, 2500 km e qualche volta mi sono accorto che la moto presentava un avantreno rigido, come da ruota sgonfia, ma così non lo è mai stato. Porto la moto in officina e mi cambiano anche la gomma anteriore, ma il fastidio persiste sempre. decidono di tenere la moto in officina e stamane mi giunge la telefonata del concessionario, che mi comunica che, a seguito di visita dell'ispettore BMW, si rende necessario la sostituzione della sospensione, ma questo avverra a settembre , perchè il ricambio deve giungere da Monaco ed adesso ci sono le vacanze... Orbene io mi sono in......o come un bufalo ed ho detto al conc, che a questo punto quella moto non la voglio più perchè difettata, ed avendo io PAGATO fior di euro, PRETENDO la sostituzione della moto. Chiedo illuminati consigli prima di parlare con l'avvocato per portare tuttp in tribunale. Scusate per il prolisso.