|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-11-2008, 21:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rovigo
|
Poi dicono che i SUV........
|
14-11-2008, 21:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
quando faranno la statica x la moto, scoprirranno molte più infrazioni del solito x le ridicole GS
|
|
14-11-2008, 21:52
|
|
Mukkista
ubicazione: romatibunome
|
Quote:
Originariamente inviata da mistral
|
e pensa che l'ho comprata per la seconda volta!!!! però multe non ne prendo!!! oddio ad ischia se la so caricata.... tornato a roma m'hanno tolto 5 punti.... er giorno dopo murta da striscia blu.... vabbè ...
|
|
14-11-2008, 22:22
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
SUV Smart e Mini, tre categorie ad alto rischio... lo sanno tutti
|
14-11-2008, 22:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
|
14-11-2008, 23:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
Quote:
Originariamente inviata da varamukk
SUV Smart e Mini, tre categorie ad alto rischio... lo sanno tutti
|
ti STRAquoto!!!!!!!!!!!
|
|
|
15-11-2008, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alba
|
Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
|
diciamo che nelle città i suv sono "ridicoli" tanto quanto qualunque berlina/station wagon/monovolume di dimensioni generose.....forse in molti non hanno ancora capito che la dimensione in altezza sulle nostre strade è l'unica che non fa la differenza per quanto riguarda l'ingombro, ed è l'unica che differenzia un suv da qualunque auto della categoria di cui dicevo sopra, solo che dargli addosso al suv fa tanto ecologistpoliticalcorrect!!! 
|
15-11-2008, 09:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Le auto oggi sono larghe come camion.30 anni fa c era un terzo dei veicoli attuali sulle strade.In piu molti non sanno guidare.Risultato,parcheggi impossibili,carrozzieri e assicurazioni ringraziano.comunque alcuni con le smart potrebbero darsi una calmata.Forse non hanno capito che in caso di incidente avrebbero la peggio.Ma si sa che molti finche non sbattono la testa non capiscono.Come quella signora Smart munita che ha bruciato lo stop,ed è finita contro il mio autobus.Penso che non lo fara mai piu.
|
15-11-2008, 09:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino - Abidjan
|
....beh ziocello...mi hai tolto le parole dalla tastiera!.... 
|
|
15-11-2008, 11:38
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
|
15-11-2008, 11:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porta Romana-Milano
|
Qui a Milano quelli con le Smart sono sempre al telefononino.
Anche se la forma lo ricorda, la Smart NON E' UNA CABINA TELEFONICA.
|
|
|
15-11-2008, 12:45
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
A Roma il 94,3% delle conducenti di Smart sono tope da infarto.
Un fenomeno inspiegabile ...
|
|
|
15-11-2008, 14:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
ora mi compro uno di questi e poi guardate come concio il SUV..
http://it.youtube.com/watch?v=TbZnxGLtMJE
|
15-11-2008, 18:19
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
|
Va che sifilide questi...
Ultima modifica di varamukk; 15-11-2008 a 18:59
|
|
|
15-11-2008, 18:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zibido San Giacomo
|
secondo me chiunque critica una smart, ma anche un suv (ceh poi mi piacerebbe capire cosa è suv e cosa no) non ha mai avuto occasione di salirci. Ho un'immensa station, ed una smart (oddio, tecnicamente è di mia moglie...) e vi assicuro che appena possibile siamo in giro col barattolo (leggasi smart). Ridicolo è chiunque commenti, o peggio, critichi cose che non conosce.
|
15-11-2008, 18:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
|
la smart di per se non e' un problema....il problema e' che il 90% della gente che le guida sono dei rimbambiti.....o peggio donne al volante...
i suv oltre ad essere ridicoli ed inutili sono un pericolo per tutti.....pensa se quando sono in giro con la twingo mi viene addosso un audi q7.....ziopork mi passa attraverso senza nemmeno accorgersene.....il pirla.....si perche' solo un pirla si puo' comperare un q7 per girare a milano
|
15-11-2008, 20:03
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
SUV: ne ho bisogno perchè senza mi sento insicuro....e se uno mi viene addosso?E se io vado addosso a qualcun'altro?
Smart: vorrei ma non posso.E' trendy,quindi anche se è una scatoletta del piffero faccio comunque un figurone.Poi mi infilo dove voglio,sgattaiolo dappertutto facendo fessi tutti quelli col SUV!! 
Si,mi sento anche sicuro perchè così dicono,quindi posso anche "schiacciare" un pò di più!!
Mini: è bella,niente da dire!! 
Ovviamente se ho un Q7 è simbolo di ricchezza,può sembrare che dia prestigio,così gli altri accorreranno a goderne come mosche sul cibo.Le mosche voleranno via appena il cibo sarà finito.
Per quanto mi riguarda che ognuno vada in giro con ciò che gli aggrada,ma senza prescindere dal rispetto per la vita ed i diritti altrui.
|
|
|
15-11-2008, 20:12
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
....pensa se quando sono in giro con la twingo mi viene addosso un audi q7....
|
Compra anche tu una Q7 così non hai nulla da temere ...
|
|
|
15-11-2008, 23:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Quote:
Originariamente inviata da ziocello
diciamo che nelle città i suv sono "ridicoli" tanto quanto qualunque berlina/station wagon/monovolume di dimensioni generose.....forse in molti non hanno ancora capito che la dimensione in altezza sulle nostre strade è l'unica che non fa la differenza per quanto riguarda l'ingombro, ed è l'unica che differenzia un suv da qualunque auto della categoria di cui dicevo sopra, solo che dargli addosso al suv fa tanto ecologistpoliticalcorrect!!!  
|
Di ecologia e policacalcorrect onestamente non volevo entrare, soprattutto sulla seconda.
Ribadisco che è una mia opinione, ma ritengo l'utilità di un SUV in confronto ad una station wagon (no monovolume) praticamente prossima allo zero.
Se l'altezza non fa differenza (infatti fa solo consumare di più) è la relativa larghezza e lunghezza di queste macchine ad essere cresciuta di pari passo.
Quando l'altezza verrà sfruttata per fare posti su due piani allora forse sarà anche utile  .
Del resto sono in minoranza a pensarla così, perchè a tanti (viste le vendite) piace comprare macchine che consumano un buon 30% in più, che sulla neve si comportano sicuramente peggio di una station 4x4 (audi e subaru docet). Poi confesso che alcuni modelli di SUV mi piacciono anche tanto, ma se avessi la possibilità punterei dritto su una buona station wagon (se ho necessità di spazio) oppure una buona berlina media, più consona alle ns. strade.
La smart sarà anche moda ma è di una comodità strepitosa nell'assolvere al meglio la necessità di mUoversi tra il traffico quando si è soli (che è poi l'utilizzo più frequente che facciamo noi Italiani dell'auto) e spero anche che la nuova Toyota di imminente commercializzazione ne sia una versione ancora più furba.
|
16-11-2008, 00:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
PAOLO Ovviamente non concordo con quanto scrivi!!
il SUV può essere una moda ma la scelta può anche essere dettato da esigenze diverse .... così come non è necessariamente esatto dire che un SUV consumi più di una station vagon (soprattutto se 4x4)!!!!!
Alla fine dei giochi, cmq, come riportato nell'articolo iniziale la disciplina non dipende né dalla piccole né dalle grandi ma da una cultura di guida non sempre rispettosa delle regole. Se c@@@@ni si è c@@@@ni si rimane sia che tu sia in bici in moto, su SMART, SUV o nella panda!!!
|
|
16-11-2008, 03:05
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Purtroppo però, troppo spesso la SMART viene guidata come se fosse uno sputer......ti si infilano ovunque nel traffico.....idem con i parcheggi........è un pò la macchina dei "furbini"........pecato che non sempre riescono a "svicolare"...........e poiiiiii........PEM!!!.........Sèrrot'a!!  :lol :
|
|